GTA 3 Vice City

si

Citter,punteggio negativo...
Esatto
non ci sono trucchi per impennare

e cmq citto quanto mi pare
Zi, lo zo....cmq io di solito prima di cittare un gioco lo finisco senza cit.
io mi cago il cazzo a fare le missioni, preferisco cazzeggiare

qualcuno sa come si fa ad andare su 2 ruote con le auto?
Leggi le pagine precedenti...deve esserci un post per quello.
Ma saran fatti suoi, lui citta quanto vuole
Gli avete chiesto il record d' impennata, e ve la mostrato, facile...
Io non volevo accusare nessuno, semplicemente non apprezzo il citting in giochi così belli . Cmq ognuno può decidere cosa fare come e quando vuole.

Sono malato se, quando sorpasso qualcuno che poi mi suona il clacson, gli faccio il dito medio urlando fa***lo al monitor del computer?
Se già ho giocato ininterrottamente GTA3 per 1 anno, temo che VC mi rovinerà...

Spero che i Rockstar facciano un bel gioco di corse stile Carmageddon con un motore derivato da questo (ma con danni alle auto calcolati in tempo reale).

Certo che non capisco come mai la gente non vada più in pezzi come in GTA3... mah!
Oh ma non riesco a trovare neanche una Rancher in giro... ho girato per mari e monti ma non riesco a trovarla!!
Qualcuno sa se c'è un qualche punto fisso dove ce n'è una parcheggiata?
Mi serve per Sunshine Autos...





Una volta dovevo andare al porto,giro l'angolo dall'armeria verso il porto e un nonnetto mi stava in mezzo alla strada andando a 5 kmh.

Provo a passare tra lui e lo spartitraffico e sfrigio la mia Ferrari.

Non l'avesse mai fatto tiro fuori il MAC 10 e lo disintegro


Ho notato che, quando effettui una nuova partita o un caricamento del salvataggio, il gioco "genera" le auto presenti nella città... molto spesso viene elaborata una tipologia ristretta, e alcuni modelli sono veramente ostici da trovare!
Anche a me è sembrato assurdo come sistema, ma ricaricando un paio di volte lo stesso salvataggio riuscivo a trovare la macchina che mi serviva in giro, e ce n' erano veramente tantissime...
Si in effetti il sistema ,che credo random,che genera i modelli di auto fa un pò acqua.

Assurdo che molto spesso trovi una citta piena zeppa di Ferrari e non trovi neanche una moto da cross ,io non ne vedo più una da secoli,idem per la Jeep.

Cioè auto che dovrebbero costare un patrimonio ce ne sono quante ne vuoi.
E' vero anche che quando vengono generati diversi tipi di moto, se ne trovano veramente TROPPE e di auto se ne vedono pochissime in giro, di qualsiasi tipo
Per le auto il gioco và a classi,sè andate a giro con la Infernus troverete solo auto sportive,sè pigliate un camioncino gireranno solo camion,cmq la Rancher è il gippone più grosso trà Landstalker e Bobcat,per trovarlo o giri con una jeep oppure vai vicino alla Mall dove acquisti quel condominio c'è sempre un auto random parcheggiata,inizia a orbitare attorno alla mall e dovrebbe comparire là,sennò orbita attorno all'arena che anche là compaiono le auto compaiono a random ad ogni orbita,prima o poi lo trovi,alcune auto hanno una locazione fissa,in Starfish Island ci trovi Ifernus Phoenix Citter(asd)un Mercedes e forse pure il Rancher controlla nelle case sulla curva mi pare che in una missione per i cubani(battaglia navale)l'avevo trovata dietro quella casa
Forse la Rancher potrebbe essere quella nel campetto da motocross accanto alla moto...

Il brutto è che se vedi una macchina in movimento che ti interessa e vai per rubarla, se per sbaglio, per evitare un pedone ad esempio, distogli lo sguardo da essa, anche per un secondo, il 90% delle volte scompare, se ne va, adios. Qusto sistema di "realtà solo nei pressi del player" dovrebbero rivederlo imho, almeno evitare di renderlo così troppo locale.
In GTA3 il sistema era uguale ma mi pareva che fosse un po' più "ampio"... non capitava come qua che basta girarsi a guardare indietro e le macchine spariscono...
Il Rancher dovrebbe essere praticamente il Landstalker senza la ruota di scorta esterna (e secondo me è la copia del Jeep Wagoneer/Cherokee - ci assomiglia un sacco)
Boh mo' ci provo ancora.
http://www.gta3warehousecoalition.com/G-WizZ/gtavc/cars/rancher.JPG
salve a tutti!

chiedo qui perchè vedo che ci giocate in tanti, chiedo scusa se la risposta alla domanda è già nelle pagg precedenti, ma purtroppo non ho tempo per rileggermi tutto il topic..

mi è saltato fuori lo schifosissimo problema con la scheda audio, in cui nel menu di opzioni dice : nessun hardware audio installato, e il gioco è MUTO!!...

l'unica info che ho trovato al riguardo è che bisogna settare la scheda audio come predefinita nel pannello di controllo, ma anche dopo aver controllato che sotto questo aspetto sia tutto a posto continuo a non sentire nulla...help....ho una sound blaster LIVE! 5.1 e WinXP