GTA 3 Vice City

Ne devi vendere più di 30 mi pare... fai 50 per essere sicuro al massimo!
In questo modo si attiva la gelateria, che avrà un guadagno abbastanza alto.
Ma come diamine si fa a lanciare le pizze nella missione del pizzettaro in motoretta???
come quando spari di lato dalle auto o dalle moto uguale
50 tutti insieme
edit: problemo risolto.


Molte grazie

Ah minchia, mi pareva che ci fosse l'inghippo... nelle statistiche mi dice "Ice Creams sold" 128, e "drug deals made" 68...
Mmmm... in una volta sola devo averne fatti 40 al max
Mo' ritento.


Sottoscrivo... senza nulla togliere alla figosità immane del gioco uscito.
Se volevate tutto adesso significa che non volevate più giocare a GTA in futuro
sto aspettando il 4
la rokstar games ci sta mostrando le novità un poco alla volta
Io l'ho riniziato da 0 perchè non sapevo che fare e poi volevo alzare le statistiche generali che una volta arrivato al 100% non salgono più e restavo sempre a livello pulitore o qualcosa di simile,ed ho rifatto la missione dell'elicotterino,non me la ricordavo così semplice la prima volta ci ho messo un paio d'ore ora l'ho fatta in 5 minuti...Ma voi vi ha fatto sclerare perchè usate la tastiera o anche il joypad?Perchè moi giocare con joypad e non avere alcun problema(sempre per PC dato che non ho la PS2)anzi in alcuni casi si guidano meglio pure auto e moto per non parlare di ciò che si può fare con gli elicotteri :cool2:
Mah con la tastiera secondo me si fanno dei gran numeri con gli elicotteri, e anche con gli altri mezzi. È solo questione di pratica.
Consegnare le pizze ha un premio finale o serve solo a far (pochi) quattrini?
Ti dà 150 tacche di energia,devi arrivare a livello 10 o 12 cmq di accorgi che hai finito perchè te lo dice e poi fà salire la percentuale del gioco,comunque con la tastiera non mi riesce col joypad posso fare più correzioni e in base a quanto premo er pulsantino per andare avanti posso far rimanere l'elicottero con un assetto cabrato/picchiato stabile
Ah beh quello è vero, purtroppo ci vuole un qualche controller analogico per avere un'andatura stabile con l'elicottero
Purtroppo io sono un po' allergico ai joypad...

Buono a sapersi riguardo alle pizze, cercherò di impegnarmi!
Ma fare le missioni della polizia porta qualche beneficio alla percentuale del gioco? O serve solo a fare soldi?
beneficio alla %
oltre a 150 di armatura
quanti secondi avete fatto impennando?


31 :cool2:

Ma credo si possa fare molto di + impegnandosi.
31

io ho fatto 280
280?
ma scusa dovresti farti tutte le strade della città impennando e senza mai abbassare la ruota anteriore