Ah minchia, mi pareva che ci fosse l'inghippo... nelle statistiche mi dice "Ice Creams sold" 128, e "drug deals made" 68... Mmmm... in una volta sola devo averne fatti 40 al max Mo' ritento.
Io l'ho riniziato da 0 perchè non sapevo che fare e poi volevo alzare le statistiche generali che una volta arrivato al 100% non salgono più e restavo sempre a livello pulitore o qualcosa di simile,ed ho rifatto la missione dell'elicotterino,non me la ricordavo così semplice la prima volta ci ho messo un paio d'ore ora l'ho fatta in 5 minuti...Ma voi vi ha fatto sclerare perchè usate la tastiera o anche il joypad?Perchè moi giocare con joypad e non avere alcun problema(sempre per PC dato che non ho la PS2)anzi in alcuni casi si guidano meglio pure auto e moto per non parlare di ciò che si può fare con gli elicotteri :cool2:
Mah con la tastiera secondo me si fanno dei gran numeri con gli elicotteri, e anche con gli altri mezzi. È solo questione di pratica. Consegnare le pizze ha un premio finale o serve solo a far (pochi) quattrini?
Ti dà 150 tacche di energia,devi arrivare a livello 10 o 12 cmq di accorgi che hai finito perchè te lo dice e poi fà salire la percentuale del gioco,comunque con la tastiera non mi riesce col joypad posso fare più correzioni e in base a quanto premo er pulsantino per andare avanti posso far rimanere l'elicottero con un assetto cabrato/picchiato stabile
Ah beh quello è vero, purtroppo ci vuole un qualche controller analogico per avere un'andatura stabile con l'elicottero Purtroppo io sono un po' allergico ai joypad...
Buono a sapersi riguardo alle pizze, cercherò di impegnarmi!