Gt4




ES: Burnout3 Takedown...niente di meglio se non ti piace la guida "seria"!
ho giocato oggi a GT4 su un videoproiettore

incredibile..la grafica è talmente ben fatta che non spixellava a quelle dimensioni...

per quanto riguarda la giocabilità non è cambiata così tanto da GT3..ma il parco macchine è qualcosa di incommensurabile
non amo molto i giochi di macchine, ma devo ammettere che su gt3 ho perso ore su ore, mi sa che succederà anche sul 4
ostrega
devo trovare un *qualcosa* dove attaccare il volante.. il tavolino del soggiorno e troppo basso e mi si incastra l'acceleratore sotto il coso di legno quello basso e la poltrona pure e' troppo bassa e scomodissima
ho sbloccato oggi le endurance

la 24 ore di le mans 2 volte...

la 4 e la 24 ore del nurburgring...

e sono solo alcune


comprato ieri da play.com, waitin
Che bello. Hanno rimesso le auto usate
Cmq una volta che si compra una Lancer o una Impreza si comincia a vincere tutto veramente troppo facilmente
mica tanto ... perlomeno non da GT ( il primo ) in avanti anche perchè le categorie sono tante
Arrivato oggi, preso la patente b e truccato un po' la Lupo, sto facendo la A, grafica davvero figa anche se sono sempre stato una nullità ai giochi di corse
lascia stare la lupo
fatto le prime due patenti ora ho sbagliato corsa mi sono trovato a fare un campionato che naturalmente ho leftato subito contro macchine da corsa stile 24h di Le Mans
imo il meglio sono davvero spesi bene per lui i soldi se li meritano tutti

a mio avviso nota d'onore la gestione del menu e la scelta di icone e puntatori!!

voto complessivo 9.5


troppo tardi ci ho già speso dei soldi

Ho preso anche la patente a e per ora sto usando la pontiac che ti danno un po' potenziata ma faccio fatica a vincere le corse ff.. qualche corsa isi e fruttuosa?
io ho finito la 24h del nurburgring
b-spec?
Avevo sentito che in a-spec regalavano una f-1

condizioni speciali - rally di sorrento facile enjoy
grazie mo ci provo
ma voi riuscite a fare tutti i tempi "gold" nelle prove per le patenti o sono io che guido come una vecchietta ?
non ci ho perso tempo
e come pigli delle auto decenti ??