Gt4

non so ma per me giocare a seguiti su seguiti anche se vendono non rende moltissimo, prima o poi si paga il dazio, e non credo che la ps2 abbia una vita così lunga,

tanto per farti un esempio non mi hai citato un gioco non sequel (si è colpa del mercato, ma la ps2 l'accentua ancora di più)...

QUanti giochi nuovi only ps2 hai visto ultimamente? La ps2 la compri per i suoi giochi marcati (FF, GTA, PES; MGS, DMC, ecc) ma anche loro perdono carica prima o poi
ma che ragionamento è?

seguendo questa logica TUTTE le console hanno il problema dei sequel e niente di innovativo

gran theft auto

resident evil

halo

toca

pro evolution soccer 4

dead or alive

Dragon quest

final fantasy

super mario

pure su pc.....

continuo?


ma non lo so eh

se prendi gt4, il volante driving force pro e il sedile da gioco della logitech si è speso una somma tale per un gioco che probabilmente una panda costava meno
non so dimmi che giochi non sequel sono usciti veramente validi per ps2 negli ultimi 6 mesi

I giochi only ps2 li vedo seguiti su seguiti, anche perchè la gente li ocmpra principalmente quelli.

Che poi è un problema comune ma mi pare per la ps2 ci sono più che negli altri

e io che ho detto

cmq mi è venuta in mente un' idea prendo una panda ci monto su un volante da play al posto di quello vero , schiaffo il televisore davanti al parabrezza e la ps2 nel vano motore ... feeeko




scusami ma che c'è di male se un gioco ASSURDO che se una divinità mi chiedesse dopo la vita: <> risponderei <> è un sequel? magari fossero tutti così ì sequel!

a questo punto bruciamo tutti i DVD di terminator 2, ritorno al futuro 2, DOOM 2 , DOOM 3, Half-Life 2, WOW...potrei continuare all'infinito... tutte cacate eh?

A che pro?
Nella versione pal ci sono una decina di auto in più, tra cui l'alfa gt...
mah penso perchè la pal ha solo il 50hz

Beh dai qualche eccezione c'è
In sto periodo sto giocando a Resident Evil 4 ed è parecchio innovativo rispetto ai predecessori.
Era da tanto che non mi pigliavo così bene per un gioco

CIAO !!


io lo uso senza problemi su una SCPH35004GT moddata, un amico mio con la stessa non moddata anche lui senza problems



fatto.
sono 3000 crediti con circa 80000km sulla gobba.
vabbè è un mille questo

al momento 155cv. appena ragranello un po di soldi vediamo fino a dove arriva





tsk tsk



la pizza

quindi


io non ho detto che i sequel sono il male, solo che sulla play2 ci son solo sequel, ci vorrano innovazioni ogni tanto?
io vedo che prendono un gioco e sfruttano il marchio solo per far soldi, anche innovando, ma cmq son sempre i sequel, e alla lunga stancano. Poi non so, potrebbe darsi che mi venga in mente con FFX o con dmc2.
Non con MGS ma alla lunga ci vuole innovazione, anche solo come concept o personaggi
E poi Wow non è un sequel, hl2 è uscito dopo millemila anni (traduzione non è l'nesimo pes che esce ogni anno) e porta molte innovazioni valide (più di quante ne ho viste tra FFVIIII e FFX
bè gta III sarà anche un sequel ma qualche innovazione l' ha fatta


non è abbastanza per il palato sopraffino di 19-2000
sovresti andare in qualche negozio che sia serio e chiedere se ti fanno provare in contempranea su due televisori diversi gt4 pal e gt4 usa in progressive scan


ti casca la mascella

per renderti l'idea

fai conto che la differenza che si nota è tra quake 2 in d3d e in opengl

sono assai diversi e la versione usa avendo un framerate maggiore da un senso di profondità che è migliore rispetto alla pal benchè sia stato ottimizzato a dovere

e in un gioco di guida il senso di profondità è tutto....

altrimenti freni lungo e ti schianti

questo discorso vale se per un gioco si ha molto interesse

se poi è solo un giochino con cui fare una corsetta di qua e di la di tanto in tanto ci stanno tanti giochini arcade di corsa che sono divertenti



comprati "forza motor sport" per XboxXx....ho visto delli screen shots è come grafica ci tiene testa senza problemi...come macchine ci sono anke li le licenze...ma come modelli non sò quali ci sono...ti conviene andare su google e cercare qualke bella informazione a proposito di questo bel giochino....ciao ciao