[Gruppo (solidale) d'acquisto] Schede video



La 3090 non è nemmeno impossibile da trovare, come la 3070, tra l'altro ne ho una in ufficio che un cliente mi ha rifiutato dopo avermela prenotata, ma i costi sono astronomici e mi rifiuto di proporla qui dentro
hicks aggiungimi per una ipotetica 3060.
Editato il primo con uno stralcio di mail, nisba, anche loro hanno enormi problemi a procurarsele.
E vabbè amen, grazie cmq di esserti sbattuto per sta cosa

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


Non è vero, vogliono solo alzare il prezzo, digli che siamo tutti miner

Scherzo, fa nulla Hicks,è grazie lo stesso, è stato bello aver sperato.
Grazie per il tentativo
Cambiare il titolo del topic in: prendete torce e forconi, andiamo a fare una gita agli hq di nvidia


Oppure da quell'altra merda che ne ha centinaia per minare
Mi accodo alla richiesta per una 3080 o 6800xt , ma posso andare non oltre il 10% del prezzo di listino, sappiatelo.


Idem per amd?
Qua bisogna fare una guerra contro i miner, ci sta poco da fare
Spe, così per curiosità fatti dire però i prezzi e l'ETA se non si discostano dall'MSRP enormemente magari vale comunque la pena farle arrivare.
Comunque alla fine ci ho preso è merda per tutti, non ce ne sono proprio
Peccato Grazie comunque per lo sbatti Hicks!
Azz...grazie comunque del tentativo
Signori, pensavate veramente d'aver trovato la bacchetta magica e tutto si risolveva la settimana prossima?
Due o tre mesi a mio parere vanno benissimo! Anche se l'ordine viene evaso un po' alla volta siamo sicuri che verra' prima o poi evaso e magari anche ad un prezzo semi-onesto.

Le alternative quali sono? Se persino un grosso distributore ha problemi di approvigionamento e ha le schede contate quante speranze pensate d'avere facendo F5 sugli store dei negozi online? O nel mettersi in coda in uno fisico? Pensate veramente di uscirne prima di 2-3 mesi in quel caso? E a che prezzi? (a me han proposto una 3070 TUF ASUS a NOVECENTO euro, cazzo!)

Io direi di metterci il cuore in pace e continuare con l'idea del gruppo d'acquisto.

Sediamoci in riva al proverbiale fiume ed aspettiamo...
bella lì cmq
sto thread ha rispolverato più oldume che il post di una gnagna
Non capisco perche' siete cosi' arrendevoli.
2-3 mesi in questa situazione globale e' grasso che cola a mio avviso.


Per me è un quotone se possibile, altrimenti mi accodo e ringrazio Hicks! per averci provato.

[ot]


che fatica scomodarti però

Sciao belo [/ot]


Ad una certa diventa anche una questione di dignità.
Sembriamo eroinomani che danno via il culo per una dose.


Mettersi pazientemente in coda con un ordine che verra' evaso -solo scaglionato nel tempo- e' mancanza di dignita'?
Io lo chiamo buon senso.