Gruppo per faming mitic/eroic dungeon

cerco gente per farmare mitic/eroic dungeon , gioco dk blood ally lascio id per add " Alanesh#2839 " al momento mi servirebbero almeno un paio di dps ed healer , poi tanto ci mettiamo d'accordo mano mano , orari la sera prevalentmente

ho fatto un post perche' si sarebbe perso nello spam del topic di legion
voglio giocare con te !
rogue 827 ally pozzo

sera dopo le 21

[QUOTE=Gy-DoL;18987610]voglio giocare con te ! :asd:
rogue 827 ally pozzo

sera dopo le 21[/QUOTE]

ieri ti ho visto ollain ho detto " chi cazzo e’ sto bigsurlife " LOL :asd: , se ci sono stasera ti invito

ti addo solo per insultarti perchè non voglio giocare con te.

sono ally pala retri/tank
allora suka
Sono tentato di curarti solo se anche JB viene a far dps

[QUOTE=Alanesh;18987649]ieri ti ho visto ollain ho detto " chi cazzo e’ sto bigsurlife " LOL :asd: , se ci sono stasera ti invito[/QUOTE]

Mi hai inviato tu la richiesta di amicizia :asd:

per l'healer/ gli healer che giocheranno con lui fatelo whippare a nastro, così deve farsi i debiti per il repair

[QUOTE=waddafak;18987759]per l’healer/ gli healer che giocheranno con lui fatelo whippare a nastro, così deve farsi i debiti per il repair[/QUOTE]

che meschino che sei :asd:

[QUOTE=Gy-DoL;18987721]Mi hai inviato tu la richiesta di amicizia :asd:[/QUOTE]

si ma non associavo nome bnet con nick ngi :asd:

voglio tutti gli amicicci di engiai su battlenet
siete tutti dalla parte sbagliata del gioco btw

[QUOTE=Mr.Miracle;18987872]siete tutti dalla parte sbagliata del gioco btw :v[/QUOTE]

disse quello contromano in autostrada

[QUOTE=Mr.Miracle;18987872]siete tutti dalla parte sbagliata del gioco btw :v[/QUOTE]

btw ho anche pg orda ma adesso sto giocando ally :v

[QUOTE=Viper;18987705]Sono tentato di curarti solo se anche JB viene a far dps :v[/QUOTE]

:rotfl:

qualcuno mi porti in mythic perchè quel pacco di alanesh si fà i fatti suoi .
devo essere 840 entro il 20 pls !

<--- 825