come da titolo, prendo un weekend, lo pago, sento l'albergo che è pieno e ne ha pure lui le balle piene di groupalia e io ci ho smenato 99 euro
ovviamente scrivi a groupalia e te la smenano...
qualcuno sa cosa posso fare? oltre che andare a troie con quei soldi che non sballiavo mai?
ma non ti rimborsano?
Come hai pagato ?
In italiano che vuol dire "groupalia te la smenano". 
Alla mia ragazza groupon, ha sempre rimborsato, con credito sul suo account, ma rimborsato.
Premesso poi che mi stanno sul cazzo entrambi i servizi, ho smesso di usarli mesi e mesi fa, credo che tu debba solo contattare il servizio clienti e farti sentire....

Alla mia ragazza groupon, ha sempre rimborsato, con credito sul suo account, ma rimborsato.
Premesso poi che mi stanno sul cazzo entrambi i servizi, ho smesso di usarli mesi e mesi fa, credo che tu debba solo contattare il servizio clienti e farti sentire....
La risposta la trovi nella foto del tuo avatar
Ti trasformi in ken shiro con la poker face davanti al monitor e aspetti fino a natale quando l'albergo è vuoto stile shining per poter goderti il tuo week-end di paura.

ho già sentito groupalia per il rimborso in dieci mail che ho mandato ho ricevuto dieci risposte che dicevano "senti l'albergo è fatti cambiare data"
lamentale buttate così a casaccio

perché a casaccio? nonostante li ho contattati non vogliono rimborsarmi, e non so cosa fare per riavere i soldi
l'unica cosa che rispondono è di sentire il partner per cambiare data
l'unica cosa che rispondono è di sentire il partner per cambiare data
chiamali, per mail non si risolvono mai i problemi
digli che la struttura NON ti da disponibilità, 0, non dirgli "non mi danno il giorno che voglio io" perchè cosi te la butti in culo da solo (loro sono obbligati a darti il servizio entro la data limite, ma non per forza un dato giorno che stabilisci tu e in cui loro dicono di non avere disponibilità

a quel punto di solito loro rimborsano sul tuo account di grupalia/groupon e ti usi i soldi per qualcosa d'altro
come al solito la colpa di grupalia/groupon c'è fino ad un certo punto, dall'altra parte c'è il classico gestore italiota che non ha capito un cazzo di come deve proporsi con questi servizi

A me groupon ha rimborsato senza alcun problema tempo fa per un 2 notti in albergo che non potevo usare perche le date in cui potevo io l'albergo era pieno...
Risolto tutto tramite email...
Risolto tutto tramite email...
a casaccio perché non hai spiegato nulla a parte che tutti la smenano

No di solito la colpa è di groupalia e groupon che oversellano di brutto e stanno pure ristoranti che hanno rischiato di perdere tanti $$$$$.
oversellano "perchè si" ?
o oversellano perchè il ristornate/albergo/esercizio non impone dei limiti all'offerta che lo riguarda ?
ho visto offerte limitare in quantità chiudersi non appena si superava il limite, quindi immagino che se uno vuole ed è conscio di quello che sta facendo può imporgli dei limiti.
Oversellano perchè si e il ristorante/albergo etc... si incazzano...
http://www.minyanville.com/sectors/consumer/articles/groupon-complaints-groupon-customer-service-grpn/3/21/2012/id/40010
http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_29/mottola-groupon_a0de2abe-3269-11e1-848c-416f55ac0aa7.shtml
Inoltre stanno distrutti come società, hanno licenziato il ceo/fondatore e il model biz non regge(come groupon, idem per tutti i vari cloni).
http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_29/mottola-groupon_a0de2abe-3269-11e1-848c-416f55ac0aa7.shtml
Inoltre stanno distrutti come società, hanno licenziato il ceo/fondatore e il model biz non regge(come groupon, idem per tutti i vari cloni).
richa123 
groupon non devi farlo per andarci in pari o guadagnarci, ma per farti pubblicita'. se lo fai per lucrarci sopra, non hai capito niente
per quanto riguarda il ceo, beh, son 2 anni che presenta dati falsi. non vuol dire che l'azienda non funzioni, ma non vale di sicuro il prezzo in borsa

groupon non devi farlo per andarci in pari o guadagnarci, ma per farti pubblicita'. se lo fai per lucrarci sopra, non hai capito niente

per quanto riguarda il ceo, beh, son 2 anni che presenta dati falsi. non vuol dire che l'azienda non funzioni, ma non vale di sicuro il prezzo in borsa

ovvio che l'azienda che utilizza groupon ci perde... ne guadagna in popolarità, è una forma di promozione.
a me fanno ridere quelli che comprano su groupon
questo dove ve lo hanno insegnato alla normale di Pisa?

Argomenta