Grosso problema pb guid

Poco fa mi sono imbattuto in una cosa decisamente curiosa e poco piacevole...
Stavo provando il programmino BFBC2 PROCON il quale permette di avere la map list mixata (rush e conquest insieme) e ho scoperto che le GUID sono completamente diverse da quelle della settimana scorsa...

Faccio due passi indietro...

La settimana scorsa ho iscritto il mio clan alle ladder CQ e RUSH di Clanbase e ho fatto inserire ad ogni mio player la propria guid che grazie a BC2 GUARDIAN ho preso easy appena joinavano il mio server...

Come detto sopra, poco fa ho scoperto che le nostre guid sono COMPLETAMENTE differenti e ho avuto conferma anche andando su Game-Violations usando il tool EYE DENT...

EYE DENT mi fa vedere la history di ogni player e se mi cerco io ad esempio vedo che per una decina di giorni ho avuto una guid ma dal 19 marzo ne ho un'altra...

DOMANDINA: come cazzo è possibile? Cosa cazzo devo fare? ...e su CB o ESL la sanno sta cosa?



Ecco un esempio:
Questo mio player ha lo stesso IP e gioca nello stesso server ma ha 2 guid diverse che sono cambiate nel giro di mezzora...


Credo dipenda da questo:



Ovvero hanno cambiato la stringa da cui calcolare il valore pb_guid, che ora si basa sull'id dell'account EA.Credo vada indicata la nuova guid quindi, per scrupolo chiedi conferma sul forum di CB/ESL a riguardo.
si devi prendere giù la nuova guid e mettere quella, speriamo che sia pure quella definitiva
Ma porca...

Fortuna che mi sono accorto...
Sai quanti match conflict vengono fuori adesso...



P.S. Oggi è uscita l'R8...

P.S. Oggi è uscita l'R8...[/QUOTE]


che e' la nuova audi??