Grim Fandango remake - formerly known as "Dinofly vuole venderci le PS4"

ahhhhh geniale, ora ci sono le esclusive esclusive, nel senso che escludono solo una parte delle possibili piattaforme. quelli alla sony sono dei geni del marketing.
o magari vuol dire che sarà esclusiva ps4 per i primi 6 mesi e poi passa su pc
di solito lì dicono esplicitamente "esclusiva temporale"

Bhe nel contesto console, se non esce su wiiu o xbox è un esclusiva.
Oramai il pc è una roba a se stante (lo è sempre stato), semplicemente diventerà così naturale avere roba sia su pc che sulle console next gen che avere esclusive vere secondo me non avrà molto senso, tolto quelle due o tre serie come uncharted. Nintendo è come sempre un altro mondo.

Stanno diventando più creativi.
Adesso esistono anche termini come "exclusive console launch" che significa "esclusiva temporale limitata a pochi giorni che vale solo per le altre console ma non per PC" per esempio.
Nessuna esclusiva temporale, come detto, tutte le varie versioni usciranno lo stesso giorno.
Per la versione ps4 si parla di esclusiva console.
Videodiario in occasione del Pax:



non sembra malaccio.

se solo ripenso a quello che han tirato fuori con



Non so, forse perchè è semplicemente la versione originale adattata ai controlli ps4?
Praticamente non hanno ancora iniziato a lavorare su sfondi e personaggi.



Piango e mi masturbo allo stesso tempo



Mi sembrava una versione HD assolutamente fedele all'originale (ed è così che secondo me andrebbero fatti i remake). Ok, allora speriamo che non tirino fuori qualcosa tipo MI1: special edition
Comunque, ci sarà la possibilità di passare alla versione originale

A me il remake di MI è piaciuto molto.
Io in cuor mio spero ancora che aggiungano quello che tagliarono per motivi di budget dallo script originale (script che tra l'altro Tim Schafer aveva pubblicato qualche anno fa in occasione del decennio del gioco, per poi toglierlo dal suo sito resosi conto di non averne i diritti. )



dai ma non fa schifo, specie le musiche


*

Giusto i vecchi fossili che guardano cantieri possono avere qualcosa da ridire
Che vi devo dire, a me quel Guybrush ha fatto decisamente ribrezzo
Ho gradito di più il remake del secondo, invece.
Ah aspè, però effettivamente io mi sa che ho rigiocato il due

Quando la grafica "moderna" di un remake ha metà dello stile e del carisma della versione "obsoleta" che dovrebbe rimpiazzare, c'è evidentemente un problema.