nel pomodoro solo aglio!

Prova a farti un sugo con i pomodori che coltivi nel tuo orto senza cipolla e un sugo con quelli che compri, poi mi sai dire la differenza e se c'è veramente bisogno di mettere aglio o cipolla.
Che c'entra. A parte che anche quando faccio il sugo con le bottiglie della "nonna" insaporisco sempre con cipolla e/o aglio e un pò di sale altrimenti resta sempre un pò insipido, ma poi mica si possono avere sempre freschi, spesso mi tocca dover usare la passata o comprare i pomodorini per fare il sugo da me.
btw il vero segreto per far venire buono il sugo di pomodoro è mezzo zucchino che attenua il dolciastro dei pomodori
Non dico che devi averli sempre del tuo orto, anche i pomodori che compri possono essere di buona o cattiva qualità, così come i sughi gia pronti.
Io preferisco mangiare senza la cipolla o l'aglio, mi piace di più

Mi fai un esempio di sugo pronto buono senza bisogno di altre aggiunte? è una vita che lo cerco.
Parlando di passate, la Mutti non mi dispiace. Ovviamente non sono paragonabili alle passate e sughi fatti in casa.
Poi oddio qua in territorio ci sono molte aziende agricole che vendono i propri prodotti che sono di ottima qualità, però dipende sempre dalla zona.
Poi oddio qua in territorio ci sono molte aziende agricole che vendono i propri prodotti che sono di ottima qualità, però dipende sempre dalla zona.