Grifo :) - Lettere d'amore del Profeta

Visto il successo del Profeta "a puntate" di Grifone, scrivero' anche io qualcosa tratto da un altro libro di Gibran "Lettere d'amore del Profeta"

chissa'.. magari aiuta
questa poesia l'ho scelta apposta a buon intenditor



3 Maggio 1914

Le benedizioni della domenica trascorsa insieme sono ancora nella mia anima. Ho gia' rivissuto migliaia di volte le ore che siamo stati l'uno accanto all'altra. Ho ripetuto incessantemente le parole che mi rivolgevi e, ogni volta che lo facevo, mi sembrava di capirle meglio.
Quando sento la tua voce, di ripresentano la dolcezza e la realta' della vita. Ogni volta che apro bocca per rispondere qualcosa, mi sento stranamente lucido e fiducioso.
Tu riesci a farmi toccare con mano la parte piu' luminosa e brillante di me stesso



Ma vaffanculo
Il profeta ha illuminato un'altra persona! Lode al profeta!


Ma i tuoi avatar non trovano pace Ilà?
Bella Harù



E ora aspettiamo lo shaman




Grifo': questo avatar pero' è Parodino approved !!!!

aaah l'amour!

A me piaceva di più quello con la japonesina vestita di blu che fumava lo spinello!
Ma che angoscia da inquinamento alle palle stò Gibran


se nn ti piace nn lo leggere
nn ti obbligano a commentare tutto.
E un forum, leggo e commento

UAGHAHARHARHARHARHARHARHARHARHAHRAHRAHRAHRAHRHARAHRHARHAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRHARHARHARHARHARHARHARHAHRAHRAHRAHRHARHARHARHARHARHAHRAHRAHRHARAHRAHRHARHAR
HARHAHRARHAHRAHRAHRAHRHARHAHRAHRAHRAHRAHRHARHARH!!!

Ho sempre sognato di dirlo!!!


beh cmq rovini sempre tutto.


Ellamadonna solo per un commentino? E quando profanavo i trattati che postava Grifo?

Cmq si rovinare sempre tutto è uno dei miei pregi

Yeayeah


mi raccomando eh.. vanne molto fiero...
nn ti distingui molto dalla massa.. qua ormai è chi nn rovina quello che è al di sopra del gregge.


Questo nessuno può dirlo



Ognuno fa quel che gli pare quando è al di fuori del gregge cara mia

Tu posti la roba romantica di Gibran, a me la roba romantica di Gibran non piace, sono blasphemo, faccio un commentino, se non apprezzi che ci posso fa? Ognuno ha i suoi gusti ed ognuno commenta (non è vero?), se tu sei così tanto romantica e ti piace così tanto quello che hai postato perchè io avrei dovuto rovinare tutto con un mio commento?
Sono così fragili le tue convinzioni?
Oppure non sei abbastanza strafottente...

Non costruirti una torre di Babele, per guardare al di sopra di tutti, perchè si sa che le torri cadono facilmente al primo fulmine...
pensa alle tue di torri...
se dici a me di nn giudicare te evita di fare lo stesso
buonanotte


Non ne ho



Non era un giudizio, era un consiglio da chi guarda felicemente dal basso
In effetti...