Grid [Racing]

quante schede video servono per giocarci?

si ma avete provato la demo???
imho spero rivedano il controllo della vettura prima della release, guidare è un incubo quasi quanto in dirt.
Mah provata la demo e non mi convince.


con l'hw che ho io, ci gioco tranquillamente al massimo con antialiasing 4x, pecca solamente il processore...


si come no,togliendo win dal background, e chissa perche le demo per pc sono sempre piu leggere del gioco completo..ok compra un "nuovo " processore e facci sapere se si deve aggiungere ram, o cambiare scheda video ,in pratica quale sarebbe la spese per giocare oltre al prezzo del gioco...cosi magari lo compro cercto che lo compro tutto
stai umile che tra un pò ti posto pure il video frappsato su youtube, se vuoi
Si però è il caso di finirla con le leggende metropolitane del tipo "per ogni gioco nuovo che esce devi aggiornarti l'hardware" perchè son tutte cazzate apocalittiche messe in giro da chissà quale mente bacata perversa ed infinitamente ignorante che deve esser rimasto scottato dopo aver comprato un pc preassemblato del cazzo all'ipercoop eh.
messe in giro da qualche biNbominchia, ovviamente
dirt era gia leggerissimo e graficamente perfetto al tempo.




ovvio che Grid allora sia un evoluzione dello stesso motore alla portata di tutti (o quasi)


traltro il gamplay non è nemmeno cosi arcade come sembra... la prima mappa è media (provate a scendere sotto l' 1.16)... il drift giappo è inguidabile cazzo ... la mappa usa è più arcade.
Ah quasi dimenticavo: hanno rotto il cazzo con stè gare di drift.
In effetti hanno rotto le palle con 'ste driftate


Straquoto.

Ho un PC assolutamente non della madonna; un athlon64 X2 4400+, 2gb ram DDR1 (UNO!) a 400mhz e 8800Gts e son pronto a cambiarlo quando ce ne sarà bisogno. Solo che credetemi ancora non ho motivo, gioco a tutto (1280x1024). Assassin's Creed, Bioshock, la demo di GRID, tutti con la grafica settata al massimo e vanno benissimo.

Smettiamola su
ecco come va sul mio hw di 3-4 anni fa



n.b. mettendo il fraps, il framerate cala di ben 15 fps circa, fate un po i conti..


Scusa ma la scheda video da sola ti e costata 140 euro minimo (prezzi odierni)...

quanto l'hai pagata quando l'hai presa?
Si ma cosa c'entra il costo della scheda video con il fatto che gente continua ad affermare che ad ogni gioco che esce ti devi cambiare il pc?

La dobbiamo finire con stè puttanate immense.

Il pc costa più di una console: verissimo. Credo che nessuno abbia mai detto il contrario. E' un dato di fatto.

Il pc va cambiato una volta alla settimana a sentir certa gente: cazzata biblica. Ne compri uno per bene come cristo comanda (che non vuol dire spenderci 2k euro ma anche la metà senza problemi) e ci vai avanti 4 anni in scioltezza. In più bisogna essere intelligenti negli acquisti ed aspettare il momento buono. Comprare una scheda video nuova appena uscita è da teste di cazzo. Aspetta un po' che cala il prezzo e poi compra.

Poi come ho già detto se la gente si compra i pc preassemblati dell'ipercoop sperando di poterci giocare allora sti cazzi, sei un ignorante e informati da qualcuno fidato prima di spendere tot euri per una roba che non vale un cazzo.
Meglio che cambi genere codemaster.
vabbe co la tastiera sono riuscito a fare 1,14 e 98 se nn ricordo male, di solito sto sul 15 basso, sulla pista per macchine touring online su sto gioco, il modello di guida non sarà realistico ma è abb divertente, mi sa che devo ricomprare il volante.

poi tra l'altro con il volante puoi togliere aiuti fastidiosi quali abs e soprattuto esp che ti taglia la potenza e non ti permette di fare tempi migliori.

sulla demo sono matteo82 se ci mettiamo daccordo possiamo invadere un server per 12 e ci distruggiamo a vicenda

certo il gioco non è live for speed però online è adrenalinico questo è sicuro. (la cosa forse deludente sono il modo di impostare le traiettorie che è parecchio arcade in relazione al movimento della macchina)

Certo dopo anni di penuria per un videogioco di formula 1 ufficiale rimango anche io un po deluso che i diritti siano andati a codemasters. Da anni manca un simulatore con tutti i diritti e cazzi che sia veramente un simulatore




Ok, ma rimane il fatto che PER ME e per molti, 1000 euro per giocare al pc sono un fottio, mi sono fatto il portatile 14 pollici per lavoro con 600 euro (ok affare, costava 750 euro in realta) ma rimane il fatto che per giocare ai giochini scusa ma sono un fottio di soldi, io che vivo da solo e che devo sbarcare il lunario da solo sono un fottio di aolsi, anche se durasse per 3 anni o anche 4... faccio molto prima a comprarmi una console da 300 euro che mi dura lo stesso 3-4 anni.

Come pc mi tengo il vecchio cassone per altro che 4 anni, il mio vecchio pc ci ho lavorato per 5 anni credo (e gia quando lo comprai, spesi 500 euro, non mille, tutto compreso)... e con il portatile nuovo se non si rompe ci lavorero per altri 4-5 anni.

Quindi rimane sempre costoso il pc, poi certo se sai come muoverti limiti i danni e che si cambi il pc ogni 6 mesi e un'esagerazione.
Es. xbox 360 pro
vabe ma intanto la console costa 350€ col gioco, devi comprare la tv decente, non vuoi la tv uber? la vuoi attaccare al monitor? 30€ di cavo vga.
Ti si scarica la prima batteria del pad in regalo, compri pacchi di batterie? no compri la batteria ricaricabile con annesso caricabatterie usb. altre 19 €. vuoi il secondo pad? 39€... vuoi giocare online? 59 € all anno.
Quanto costa un gioco per console di media? 59€
Quanto costa un gioco per pc in media? 39€

Non illudetevi che costi chissa quanto in meno alla fine di un ciclo di 2 anni una console