grazie fenix

you mad ?
ma metano è pagato per scrivere su questo forum?
Spero per lui di si.
boh manco so chi è
No scrivo gratis.
Scriverei di più, ma quando leggo i post di lofe sale una tremenda puzza di tombino, allora evito.


fai benissimo


ci va di lusso




Chi svolge il ruolo passivo tra voi due?


io.

sei il fratello di
Headerman?
vediamo di capirci caro Metano.

sostieni che io abbia fotoritoccato le immagini del loot ? ... ok dimostralo. E' semplicissimo: esistono svaritati programmi o anche siti internet sui quali puoi fare upload di un'immagine, loro la analizzano con diversi metodi e si vede subito se l'immagine è stata ritoccata o meno. E' tutto free, istantaneo e liberamente fruibile sulla rete.

Ora, visto che invece sei solo uno spara merda, sono sicuro che:
a) non andrai a fare la prova che ti ho detto (o perchè, date le tue limitate capacità, non sai usare google, o semplicemente perchè sei conscio di aver detto una troiata come al solito)
b) continuerai come hai sempre fatto a scrivere on-line post inutili o in cui fai la figura del fesso (vedi questo del fotoritocco, vedi quello su HKG, etc. etc.)

stammi bene
Innanzitutto metano si scrive con la minuscola

Ma cazzo, chiudete quel tombino.......


l'ennesimo post inutile e in cui Metano fa la figura del fesso ... come mai non ci si stupisce ?


se tacevi era meglio, rispondere insultando e facendo il puntiglioso dimostra solo che non sai cosa dire.
non ho idea di cosa stia accadendo ma percepisco che qualcuno l'ha presa nel culo e ciò mi rende felice



lofe sono abbastanza disabile, se puoi linkami qualche sito
grazie

edit: ho scaricato il primo programma trovato: JPEGsnoop, dalle descrizioni sembrava funzionare alla grande -.-
non so se sbaglio qualcosa, ho provato con una foto mia, mi dice che è ritoccata-.-''''''''''''

quindi se hai anche programmi da consigliare consiglia pure <<


Due post e già è alla frutta.
Non ci sono più i clown di una volta


JPEGsnoop serve per altre cose ... è un jpg analyzer: se ridimensioni la foto = ritoccata.

il modo più semplice per vedere se c'è stato un fotoritocco di qualche tipo è usare photoshop e i filtri.

oppure c'è questo sito che analizza il livello di errore nell'immagine per sgamare il fotoritocco. http://errorlevelanalysis.com/


Forse il passivo.



Purtroppo no. E' tutto molto patetico.






ma non dovevi "evitare" ?
se vuoi fare il clown, almeno facci ridere dai


Si si , sti software funzionano ..... ho provato con le ultime foto di bin landen defunto e il risultato dell'analisi : falso storico, fine di questa pagliacciata.