Grazie DMX

Sì con Dmx ho risolto tutto....è stato alluncinante....non andava....mancava un file reg...ma alla fine ce l'abbiamo fatta...
Solo un piccolo particolare...come si vedono in console gli fps su MOHAA?Grazie
fps 1
















in console ovviamente
hihihi np loner....
l'installazione piu lunga della tua vita penso....