grave problema con need for speed!!

Allora la mia configurazione è: athlon 1400 512 ram ati radeon 9000 pro 126 hd 40 gb...scheda audio integrata su cheda madre...

Dunque il gioco lo installo perfettamente...ho la versione in inglese....lo faccio partire....passal la sigla tutto benissimo....scelgo il tipo di gara la macchina il circuito...e all'improvviso mentre carica il circuito...mi ritorna improvvisamente a windows...non so piu' che fare...avevo i catalyst 3.9 ora ho provato con i 3.7 e 3.8 ma nulla....

Vi chiedo se qualcuno sa come risolvere il mio prob di rispondermi perchè sono davvero disperato....amo la serie need for speed e non potere giocare a questo gioco mi fa leteralmente arrabbiare....

grazie a tutti!!
ps: ho provato anche a mettere la patch ma nullla!!
ma possibile che quando si ha un problema c'è sempre la ati di mezzo?
che nervi sono sempre più indeciso se prende la raddy o meno.
stessa tua sk video e va da Dio.. (oddio non tutti i dettagli al max ma quasi..)
[OT]Bacco, PES3 sembra aver problemi con nVidia [/OT]
allora dunque......rettifico tutto....non è un problema del mio pc.....visto che il gioco mi parte in modalità quick race drag....o come diavolo si chiama....il problema è dunque nel gioco...ma non capisco come possa avere problemi visto che l'installazione va correttamente......
Installa l' hotfix per catalyst 3.9!
ho su i catalyst 3.7....


A me veramente risulta avere problemi con Ati

Il gioco che veramente suxa con nvdia è halo ..

e forse è una fortuna


Metti i 3.9 e metti l'hotfix dei 3.9 in questo caso


ma secondo te...come si spiega che ilgioco mi funzioni solo in una modalità con su i 3.7 e in tutte le altre non vada....??? e se metto i 3.9 quali sono gli hot fix??da dove li prenso??
seuoi darmi il link!!???
Non lo so magari non è quello

Però non credo che aggiornare i driver faccia male quindi te l'ho consigliato cmq e poi il 99% delle persone ha risolto i problemi grafici in questa maniera

Imho poi è anche altrettanto difficile che possa essere il gioco in se ..

Per i link non ti so aiutare io ho una GeForce 4 4200

Però provo a cercare
ma quello che mi fa ridere è che il gioco mi funziona in una sola modalità....e funziona bene...quindi non credop che possa essere la mia scheda video-...altrimenti non mi dovrebbe funzionare neanche il quella modalità!!!
Scusa non avevo letto che avevi già i catalyst 3.9 e che esce proprio dal gioco in questo caso non so come aiutarti
alex a me andava bene fino alla 5 gara
e mi dava il tuo steso problema...ho una ati9800pro..
installa i 3.9 e mettici l'hotfix
Allora vedi che forse non avevo torto
3.9 + hotfix... se no non sappiamo come aiutarti
ma ascoltate sti cavolo di hot fix cosa diavolo sono?? io ho trovato i catalyst 3.9 piu' hot fix per cal of duty...sono giusti oppure no???
Hotfix, come nome suggerisce, è appunto un fix per catalyst 3.9, una sorta di patch
Installa i driver suddetti e poi l' hotfix, poi riprova
fatto sostituire il gioco....ora sembra andare tutto bene!!
ragazzi scusate una cosa
ma l'hotfix per i 3.9 può essere di 30 mb???
io avevo i 3.9 e poi ho installato questa patch che però è appunto circa 30 mb
ho cannato qualcosa oppure è una patch così grande???