Grande Concorso Area HL: Premio Caffè del Dr. Freeman 2006

PREAMBOLO
Me la suono e me la canto, quindi mi faccio pubblicità, ergo non me lo spostate che v'inculo


OGGETTO

Dopo qualche anno di assenza si ripropone per l'anno 2006 il Premio Caffè del Dr. Freeman.
Il concorso si articolerà di 3 fasi:

  1. da oggi fino al 31 Dicembre si accetteranno candidature (3 nomi per categoria) nelle categorie espresse sotto
  2. dal 1 gennaio al 31 gennaio votazioni per i 3 nomi che hanno ricevuto più voti nelle categorie
  3. dal 1 febbraio, conteggio voti e assegnazione dei titoli


I vincitori nelle categorie avranno l'onere e il privilegio di fregiarsi in user title e in firma del titolo di vincitore nella categoria dove è risultato vincente.

Le categorie di concorso sono

  • Top Spamm0r: lui è ovunque, non ha ritegno e posta come noccioline
  • Ars orandi, o "scrivo tanto, ma nessuno mi legge": gran filosofo, gran parlatore, gran.... gran rompipalle, e scrivi meno!
  • Bastard inside: hai paura a discuterci, ogni suo post è una stilettata
  • Pure leimer: non si capisce se lo faccia apposta, o sia naturale
  • Da Best Noob: nessuno è mai stato così, lui è veramente sotto a tutti!
  • Best 2 di picche: categoria speciale: viaggi particolari, incontri mozzafiato eppoi come al solito finisce in bianco
  • Da Sexy: depilascion, palestra, fighetta a gogo, se fossi donna te lo tromberesti
  • Best ban: concorrono i mod: la motivazione che vi è più piaciuta (si richiede il link al ban)
  • Best banned: conseguente della categoria sopra, andrà al purgato
  • "Best post ROTFL" (da vedersi all'indirizzo http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=401257) (solo votazioni dal 1° gennaio)


Premio speciale della giuria "Best ROTFLer", assegnato dallo staff


Essendo le selezioni avviate in main area non sarà tollerato il cazzeggio oltre il concesso standard.

Votate all'indirizzo http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418321

enjoy



NATALIssIO approved
dai che una volta l'anno almeno tutta la comunity HL sta un pò insieme


Clearly Sigfrido premio.
:sdf:
voglio il premio top spammor, me lo merito

  • Ars orandi, o "scrivo tanto, ma nessuno mi legge": gran filosofo, gran parlatore, gran.... gran rompipalle, e scrivi meno!
  • Bastard inside: hai paura a discuterci, ogni suo post è una stilettata
  • Best ban: concorrono i mod: la motivazione che vi è più piaciuta
  • "Best post ROTFL" (da vedersi all'indirizzo http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=401257) (solo votazioni dal 1° gennaio)


Mi candido per questi
io non rientro in nessun concorso
non c'è il premio al piu skilled? peccato.


up, se votate di là mi fate un favore
cmq classifica aggiornata
i best ban, ci vuole il link al ban
mi sa che lo sticky sta mietendo ancora vittime


Branco di smidollati andate di la a votare almeno per me nelle categorie mod


MUOVERSI!!!
unstickalo
eh, mi sa che è l'unica soluzione, poi lo terrò su a colpi di up
e voi, utOnti, andate di la a votare per me come ha fatto rex, vorrete mica che vinca un sudicio ciessaro qualsiasi, piuttostop che il vostro caro amico ares....


muoversi o vi banno fino a pasqua























































dai non fatemi questooooooo



VOTATEMI!!!!!
ti ho votato bel ricciolone...
grazie ammoVe, ti sei garantito 2 anni senza ban (non dirlo a Gax però )
però dovete votare con coscienza e specificando nelle categoria, maledetti cazzoni ante guerra mondiale

:*

più coscienza che venir bannati



vinceroooooooOoOOo
VINCEROOOoooOoooOOooOOooOOoO

VINCEEEEeEEeEeEeRrRRrRrOoOoOoOoOoOO
io mi sono auto votato, gli altri non sono abbatanza informato per conoscerli (sto sempre nelmio thread ^^ )
sicuramente qlc premio andra a vul, altri a crishXC top spammer sicuramente a zoser
e te vota allora
no
allora sei disutile