Gran successo!

alle elezioni congressuali, non si può negare...
Mappina torna tuuuuuu
Ma anche no... cosi entriamo in atlantis!
Hm... in effetti PEACE sta affondando

Penso che fuggirò con il tesoro della Banca d'Austria
Un'alleanza con il nome PEACE non ispira fiducia, io lo dissi già ai tempi
Tornando in austrialand
Aim è già affondata
Quali saranno le prossime mosse?
non direi proprio che peace stia affondando dopo che l'abbiamo messa a quel posto ad atlantis che ha organizzato la rivolta in sud africa al solo scopo di levare all'indonesia la regione confinante con l'argentina.
non direi proprio.
e voi due, invece di fare i criticoni, perché non siete propositivi?
non neghiamolo, sono state fatte un bel po' di cazzate nell'ultimo mese, e io non ho avuto tanto tempo per seguire AIM, ma ora è solo tempo di organizzarsi, e ricostruire il partito, invece di star qui a criticare e a fare un cazzo.
indi hop!
tutti e due. organizziamo un meeting su irc con i serbi e discutiamo della presidenza che deve essere unica.
Come scusi? Collaborare con gli slavi?
Sarà io sono prevenuto con quella razza, quindi... ho l'impressione che il candidato unico se ci sarà, non sarà dei nostri... sono scettico e polemico, per quanto riguarda il fronte interno, da quando sei andata via mi sono isolato un po', ma finchè ERO congressman ho sempre votato secondo direttive, diciamo che ho lavorato nell'ombra
http://www.erepublik.com/en/Austria/law/974
Iniziano a far danni?
beh se in austria avete una regione con grano a produttività 2, è giusto chiudere le importazioni...

per il resto, mamma mia quanto non vi invidio a trattare con quelli lì... però almeno la storia recente dimostra che sono un popolo pacifico che ha sempre trovate le soluzioni intorno ad un tavolo
Si è intorno ad un tavolo con una pistola, tutti a giocare alla roulette russa!
ma mettete tutti i proiettili nel tamburo, così possono vincere proprio tutti


(gifto chiunque mi sappia dire da dove ho presto questa citazione. ho cambiato un po' le parole per evitare che possiate googlarla )
Eh magari
Ho fatto i conti ora, LORO contano 20 congressman (parlo del petrescu partito + il partito di dontaco), NOI (come AIM e l'altro partito) 6 congressman, gli slavi 9... solo a me sembra una situazione da suicidio, orsetto? :'(
hanno già rubato il tesoro austriaco?
boh un sunto di 2 righe?


Ma non portare male, se no poi saccheggiamo la coop (che non mi stupirei fosse più ricca dello stato!) comunque, credo che il tesoro siamo riusciti a salvarlo, abbiamo spostato 99999 ats il giorno prima delle elezioni, non chiedermi perchè non abbiamo spostato i gold, forse sono già in qualche so...
di gold vedo che ve ne restano 32... anche ngi metal (la org con le raw di ferro, grano e legno) è nettamente più ricca dello stato austriaco

speriamo che il resto dei gold sia sano e salvo da qualche parte... e soprattutto che non scoppi il finimondo.


la mapp per farsi i cazzi suoi e prendersi un periodo di ferie ha mandato tutto all'aria




(e fu così che queste furono le ultime parole scritte da grizly, che un istante dopo fu incenerito dalla furia omicida della map, che nonostante avesse avuto il dubbio che la frase fosse ironica, per andare sul sicuro fece una strage)
Vabbeh griz la nonna non ha assunto il ruolo di presidente in modo vitalizio, l'ultimo mese, quando presentò le dimissioni appena rieletta abbiamo fatto poco, se voleva staccare ne aveva tutti i diritti, per quanto mi riguarda lo sa bene che rimanesse presidente a vita sarei il primo ad approvare la decisione però non la si può forzare alla fine è sempre un gioco...
Penso di aver capito perchè alcuni congressman della banda petrescu hanno resignato, fortunatamente, FORSE il loro scopo era solo sciropparsi i 5 gold dell'elezione, ora azoo lazzo nonostante gli avessi consigliato di lasciar stare per ora ha fatto una proposta inversa per quanto riguarda le importazioni sul grano...
Avrei chiesto a griz di commentare l'avatar del tizio, che faceva molto rabbino, però l'ha cambiato...
Lo Stato austriaco dispone di circa 310 GOLD depositati presso la Banca d'Austria

Per il momento siamo incerti se sprecare una proposta di Congressman per spostare 30 miserrimi pezzi da otto.

Quanto al resign dei Rumeni, forse è dovuto ad una ritirata in seguito al fallimento del takeover.
bene cosi, forse volevano solo i 5gold, calcola che comunque attualmente i rumeni grazie a dontaco (rumeno con tutto af fatto di suoi fake al seguito) hanno la maggioranda comunque...
http://www.erepublik.com/en/Austria/law/1065

Come mai sto robo?
Quando lo volevo fare io come al solito me l'hanno bocciato però!
hanno già rubato il tesoro austriaco?