Grafica Alta o media???

Intanto buon anno a tutti voi noobi e lameroni :twisted:

ho notato che un bel po' di persone gioca a battlefield 2 con dettagli al minimo x facilitare il gameplay... io ad esempio ho un problema col gioco che ho notato dopo la patch 1.2... ho una asus ax800 pro e dovrebbe andare + che bene a 1280x1024 di risoluzione... invece no... impostando da pc AA 6x filtro a 16x il gioco sembra che sia tornato indietro di 10anni x quanto fa schifo con tutti quei quadratini... allora mi tocca impostare da pc l'opzione "secondo l'applicazione" e impostare su bf2 l'antialising a 6x... xo qualche piccolo quadratino lo vedo sempre e il primo spawn di gioco dura un eternita'... prima che gioco al meglio passano 2 minuti...

ora vi chiedo questo... anche a voi succede che riscontrate questi problemi con impostazioni al medio-alto??? Se avete l'ati e vi va' xfetto il gioco ditemi come posso risolvere il problema... anche con l'overclokking :P ciaooooooooooooo
Io ho una Radeon x700 e gioco a 1024*768 a medio,solo le ombre le vedo quadrettate,cmq nelle mappe da 16 e 32 gioco bene,ma cerco di evitare quelle da 64 che non siano cittadine,per es Strike non scatto,mentre Fushee pass neanche la guardo da 64.

Miiiiii, l'AA e l'AF sono la morte dei fps.
Prova a togliere tutto e vedrai come fila tutto liscio
sto post l'hai già fatto su un altro forum

Dettaglio medio-basso con AA 4x e risoluzione a 1280 rolling

Se alzo qualche parametro incomincia a laggare tutto ad inizio partita e nn lo sopporto
800x600 dettagli medi, mai1 calo d fps anche nelle situazioni peggiori

800x600
e ci gioco da dio gioco tutto a 800x600
800X600 dettagli medi. Salvo problemi di connessione ( ) tutto perfetto
1280 * 1024 a 60hz
tutto impostato su alto tranne

texture
illuminazione
ombre dinamiche
luce dinamica

che sono impostati su "medio"

aa a 6x

scala della distanza visiva a 100%
1024 x 768 85 hz
Dettaglio alto(tutte le voci), filtro anisotropico e AA 2x
visuale 100%
Non fa uno scatto manco a chiederglielo.

ho una Gforce 6800 ultra e 2 Gb di ram
io vado a 1280x1024 tutto a palla tranne le texture su medio e non scatto mai.
1 giga di ram e 7800gtx, inoltre con sistem tray intasatissimo (vpn, msn, icq, skype, antivirus, nokia manager, Dtools ).
beh io tengo cmq aperto firefox sotto cn 3 schede + nokia manager, nod 32, msn, icq, skype, quicktime icon tray, steam, calendar desktop, daemon tools e activesync
...ma infatti era per dire
pensa che se chiudo tutto e libero la ram posso giocare anche con texture a livello "alto"senza che swappi..
Cmq Supra facci almeno sapere che pc hai, se giochi con una 6600 e 512 di ram e' un conto, se hai due GTX512 in sli e 4 giga e' un altro
1026*768 60mhz

Tutto su medio aa 2x

Perfetto su notebook con a64 3200+ 1gigio di ram e 9700pro 64mb

300mb di zozzeria nei processi

Ma l'ansio a che cavolo server ?
mis a che ho il pc + merdoso
2600 xp mobile e gffx5900 + 1 gb d ram
1280x1024 tutto ultra-high

appena prendo ram ti vengo a far compagnia

tengo su medium quelle 4 cosette li visto che ho un sacco di processi in esecuzione mentre gioco..

ora in win ho 1/3 della ram in uso... in barra delle applicazioni solo firefox con 4 tab e eye

Siamo in due
c'e' gente che gioca con una ati 9600 256 mb e 1 gb di ram? se si, che settaggi avete?
io ho 1 x800 e gioco a 1024*768 aax4 afx16 sempre 70-80 fps fissi ( quelli che tu chiami "quadratini" sono i pixel delle texture... ci sono indipendetemente dai filtri che usi... prova a mettere le texture ultra-high magari ti piace di piu^^ )

x quando riguarda il caricamento all'inizio dei game il problema nn e della sk video ma della ram , x limitare lo swap o ti compri piu ram o abbassi dettagli/filtri/kazziemazzi del gioko
Io ad esempio ho 2gb di ram (ram seria eh... geIL FTW)e nn mi swappa minimamente anche con tutto al max