Governatori di Nujel'm e Vesper

Salve governatori, volevo informarvi che con i soldi delle tasse, dopo essermi accordato con le amministrazioni superiori (Kougar) sono riuscito a pagare un forfait per avere il traghetto gratis. Vi sarei lieto se vi prodigaste, se rientra nelle vostre possibilità fininziare, per rendere gratis la tratta, Nujel'm<--->Vesper, ricordandovi la presenza nella nostra città della più grande commerciante di Sosaria, non occorre nominarla. Grazie
Steven...ste cosette proponile dopo il reset...secondo te hanno molto senso adesso?
beh... allora se tutti la pensassero come te...caro Tuvok... sarebbe illogico pure giocare a UO ..almeno fino al reset!!
Secondo me ... vale la pena giocare e fare proposte sensate fino all'ultimo... che poi se una proposta è sensata.... si può mantenere pure dopo il reset....se è compatibile con le conseguenze dello stesso!! Dico male?
c'è riuscito, reset o no, è riuscito nel suo intento

complimenti steven


No,anzi,hai ragione da vendere...se passiamo tutto questo tempo a fare il countdown del reset,che divertimento c'è?
Meglio giocare,ed eventualmente fare adesso certi esperimenti che possiamo tranquillamente ripetere anche dopo il reset...
Grandioso Steven!
UP
Ragazzi, anche io mi ero arreso in attesa del reset, mi sono convinto però che ora sia proprio una fase in cui fare esperimenti e prove.

*
Mmmm...sei un buon tamatore steven



Dicendo così offendi gli altri non me.
Spero di aver capito male notte
Sarà l'ora tarda..forse si forse no...chi lo sò
Hai il codone di paglia?

Lui forse no,tutti noi altri insultati da te forse si.
Lasciati dire una cosa:ad uno impulsivo come te il nick TUVOK proprio non calza...io avrei optato per WORF,visto anche il tuo tatto...
Non mi sembra che abbia offeso nessuno in particolare e poi "offeso"mi sembra di essere all'asilo....we raga se nn sappiamo stare allo scherzo ....avete sbagliato posto!
vala' vala'.....
State tutti come i matti!!
Pure io!


E qui siamo tutti ottimi tamatori!!!


______________

Ragzzi Tuvok scherza...non fatene una tragedia=)

Cmq complimenti stev...ma ti ha fatto pagare 100k al mese sul serio poi???
E poi ora il traghetto è gratis
Non è tanto però almeno ho speso i soldi delle tasse.

Che uomo...
mmm