[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

compagno!

Io sapevo era con le mani in pasta nel mondo della moda.

Tipo come quando si diceva che S4lv1n* porta sfiga

Un po’ in ritardo ma “buco” :asd:

SI MA NON URLARE

2 Likes

bhe è come fa i soldi questa gente, o pensate che avere tot milioni di follower di per se porti ad un ritorno economico se non hai qualcuno che sborsa per fare pubblicità con te ? :asd:

Non era entrare pure nei cda di varie aziende?

varie non lo so, io mi ricordavo di tod’s

SCUSAAA :people_hugging::people_hugging::people_hugging::heart_hands::heart_hands::heart_hands:

oleeeee

mi ricorda i predicatori americani che urlano " dio vi ama, dio vi ascolta" donate per lui…e poi li vedi a mignotte con il macchinone con i soldi fottuti…

Beh, alla faccia del cazzo :asd:

Ve lo ricordate “L’Avvocato del Diavolo”?

Immaginate il finale, ma sostituitelo con la Ferragni che parla con Keanu Reeves, fissa un accordo per un evento di beneficienza, lui accetta con entusiasmo e si allontana per le scale.
La Ferragni guarda in camera e mormora… “Avidità… decisamente il mio peccato preferito!”, si trasforma in Al Pacino e ride in modo satanico.

Cmq indagato per truffa aggravata pure il manager

Nessuno va a protestare davanti alla questura tipo processo di Michael Jackson?

cazzo ne so, pensavo avesse qualche marchio suo tipo di vestiti o di trucchi, tipo clio make up o quella roba lì

Poi comunque credevo che i big money li facesse fedez

Ha anche quello.

seee :asd:

Certo che bisogna essere stronzi per mettere su un impero milionario e poi bruciarsi tutto per giocare con le parole circa le donazioni legate ad una vendita.

Poi sono sotto la lente di ingrandimento di Selvaggia Lucarelli, Codacons e chissà quanti altri sono in fissa e odio nei loro confronti e ti metti a fare questi giochetti…

2 Likes

L’imperio milionario lo ha fatto proprio giocando con le parole (e le immagini).

E al momento sembra che non fosse UNA vendita, ma fosse proprio seriale.

Lei (e lo staff che lavora per lei) potevano prevenire il tutto, visto che già con Balocco (e non so nei casi analoghi precedenti) si erano posto il problema della trasparenza e del prendere per il naso i potenziali acquirenti.

Vabbè, cazzi suoi, ne pagherà le conseguenze :dunnasd:

Oggi fa asdare ripensare ai discorsi moralistici tipo quello di Sanremo, dove si dava le pacche sulla spalla da sola.

bhe ora si parla diu “beneficenza per aumentare il consenso”

ma quindi le associazioni, fondazioni ecc ?
Molti degli influencer o content creator famosi, usano proprio la beneficenza per aumentarsi le numeriche (vedi mr beast)

Non dico siano la stessa cosa, ma se per l’accusa va a dire “ha un profitto patrimonial, legato al rafforzamento mediatico della sua immagine” … cazzo per chiunque faccia un qualcosa e lo posta

da chi dona i 50 euro per una campagna mettendo il suo nome
chi piazza una foto di sinner per fargli i complimenti

Probabilmente sto fraintendendo io il legalese :smiley:
Comunque non mi fa pena, azzi sua