[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Mi pare lo intervistarono pure in una radio, non ricordo se era radio dj.

Secondo me Big Luca era povero come la merda all along, altro che riempito di soldi :asd:

Gli scammer di successo in quella nicchia ecologica sono quelli tipo Frank Merenda o boh, Montemagno :asd:

Montemagno scammer? What?

Ma chi cazzo è Big Luca? :asd: Ancora ancora quel coglione di M0nt3m4gn0 che è sufficientemente popolare da comparire ogni 3x2 nei vari suggerimenti dei motori di raccomandazione di podcast e video YT, ma quell’altro? :asd:

Oh incredibile appena parli di un magnasghei inutile Ponzifodder appare GNR a difenderlo tipo il biondino metrosexual con Britney.
OGNI VOLTA OGNI SANTA VOLTA.

Eh? :mumble:


Mi è appena apparsa su youtube :asd: (sotto c’è scritto generare rendite con solo 2 orette al giorno )

L’avevo già postato su F&G, ma per chi se lo fosse perso :asd:

Comunque non accosterei Montemagno a Big Luca, dai…

Penso sia arrivato al momento di insegnare a partire dalle scuole elementari come riconoscere le minchiate su internet, mancano gli anticorpi di base

2 Likes

Vabbè per me Montemagno potrebbe pure fallire ora, ma che ci azzecca con big luca dai :asd:

Sembri nonno Simpson quando sbraita a caso

Non lo vedo in un video da anni, è ancora in giro pure lui?

cringe.

Vero, mi ero dimenticato di sta cagata delle racchette da ping pong, ritiro tutto e mi cospargo il capo di cenere :rotfl:

Ma poi davvero vi serve la pistola fumante per dubitare dell’integrità di uno il cui lavoro è fare l’astrologia per uomini agli hustler ansiosi? :asd:

Dio santo ma fanno anche cagare :asd: almeno fossero stati fatti bene.

No beh, ma per quanto riguarda non è che avessi bisogno di conferme di alcun tipo sull’elemento, semplicemente mi fa meno schifo di big luca, non è che lo consideri un eroe dei tempi moderni

Si per carità, pure quelli dell’ISIS dormono tranquilli perché quantomeno non sono Big Luca, ma non è che ci sia sto abisso col resto dei coach subumani che si fanno pagare per dirti che i soldi ovulano

2 Likes

in b4 “non è mica una pistola, boh forse è un pretzel”