[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

ed è subito lazanzara

Sul serio siamo arrivati a criticarla per i piedi?
Con tutto quello che si potrebbe dire…

2 Likes

Se fanno vomitare, perché no

Beh di fatto è sparito, credo si sia fatto la sua catena di kabab e morta li, fine ingloriosa :asd:

doubt, still milionario

Si ma lo scemo di famiglia comunque, a quella gente li picchiano in testa ste robe. Si comincia coi kebab e si finisce a collezionare fossili

Vuoi vedere che sono profeta?
:sisi:

Oppure in onore al tuo avatar porti sfiga :asd:

Bho a livello macro comunque ci stanno gli influencer più importanti di Ferragni, pescati a fare robe peggiori (Logan Paul con lo scam delle crypto tipo, che ha letteralmente truffato la gente mica una finta beneficenza) e sono ancora tutti lì a macinare milioni, han fatto il video di scusa detto che restituivano i soldi e manco lo hanno fatto.

E pure questi come penso Ferragni sono colpevoli più di stupidità che di voler fregare la gente per quelli che per loro sono 4 spicci, tutta così sta gente che si inventa imprenditrice del fare e non sa prendersi le responsabilità delle robe che promuove

Beh no Chimay, che “responsabilita’ delle robe che promuove” deve prendere, in questo caso?

Qua non ha “promosso”, si e’ fatta dare una milionata per metterci il suo brand, e ha spacciato assieme a Balocco che “aiutavano i bambini dell’ospedale”.

Le responsabilita’ sulle robe che promuove se le prende eccome, quelle sulle truffe da dimostrare (visto che stanno indagando) bisogna vedere, tutto qua.

Tra l’altro, giuristi di Agora’, secondo voi quale potrebbe essere la strategia difensiva, in questo caso? A cosa si puo’ aggrappare?

che erano solo pandori eleganti

Vai @Eike , scelgo te!


:asd:

Lo dico io! Lo dico io!
Lo dico io!
Lo dico io!

AL CA***

A trovare il capro espiatorio a cui appioppare tutto questo :asd:
Però mi pare che si sia dichiarata CEO, AMMINISTRATORE, PRESIDENTE, TUTTO LEI di qualsiasi società.
Forse c’è un tizio che fa le veci, e su cui aveva sbraitato Fedez il mese scorso, ma non trovo più il nome.

Questo tizio:

Ma dipende da cosa hanno in mano, che si sono detti nelle mail, se era veramente informata sulle operazioni, boh.
Mancano troppi elementi per avere un quadro completo.

Gli garantisci un vitalizio e gli dici di pigliarsi la patata bollente, sparendo dai social e da qualsiasi società della Ferragni.

Non sono avvocato, ma onestamente non credo che questa cosa possa andare molto avanti.
La multa dell’autority ok, ma la truffa? In tribunale per me non ci vanno e se ci vanno, vince Ferragni.