[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat
Sì ma perdindirindina neanche fosse il numero di telefono di una top model eh
ci sta gente che si venderebbe la madre per una lattina di coca
fxed
per mille euro di coca
a sto giro non ci credo che corona abbia fatto stronzate
Madonna ma veramente, smells like cazzata per quanto misero è il deal
A me da rampollo di una famiglia caduta in disgrazia che si è mangiata qualsiasi cosa non avvitata a terra fa abbastanza orrore come i rampolli di ste famiglie NON cadute in disgrazia si comportano.
I Monzino poco ci manca è come parlare dei Falck…si, metà di loro sono ormai poveracci in culo ed han giusto il nome, ma cristo non ti vergogni?
dipende da quanto fa al grammo la coca questo pusher
Finalmente è finita sta commedia di Fedez uomo di sinistra
fai sempre cosi in fretta a sputare veleno che come al solito ti resta tutto in canna
ne dx ne sx…pensa solo ai cazzi suoi
fitone ne di destra ne di sinistra vuol dire di destra possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
vuol dire di destradestra
Fedez e quell’altro scemo che fa il podcast sarebbero da mettere al contrario preventivamente da quanto puzzano di fascismo
ma dici quello dillo alla mamma dillo all’avvocato?
fedez è stato invitato a sua insaputa…
Sempre tutti invitati a insaputa… Come quelli con soldi in casa dentro il puffo che non sapevano di avere…
Io mai
Magari li hai anche tu e non lo sai
Ne di destra né di sinistra significa solo una cosa: sono fascista ma non lo posso dire
Ma sicuramente sarà un caso che vai nello yatch di gente che ha il busto di mussolini a casa e che caga in testa alla costituzione italiana ogni volta che questa cita l’essere antifascista
Ma la libertà di opinione! La libera circolazione delle idee!
Loro fanno un podcast di controinformazione, mica come quei giornalai pennivendoli prezzolati che ancora si perdono in quelle categorie rigide come destra e sinistra
Se non l’avessi sentito dire con le mie orecchie, da quei due pirletta li..invece hanno deciso di fondare “radio voce ai fascisti”..e lo sapete perchè? Per continuare a dare spettacolo e vendere bibite e altre minchiate. A loro non importa nulla delle idee, ciò che conta è dare spettacolo, un po’ come le tette in diretta sulle tv di berlusconi negli anni 90.
E intanto si da’ spazio e voce a gente che dovrebbe concimare la terra.