[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

si ma estrapolando così siamo tutti vittima del sistema, pure elon musk è vittima del sistema che gli fa credere che deve avere 3 trilioni di dollari nel conto o è uno stronzo.

se tutti sono vittime nessuno è vittima alla fine.

cioé, boh, alla fine è tutta semantica e importa il giusto, ma IO a dipré vittima non glielo concedo.

2 Likes

È vittima di una dipendenza, almeno quello glielo concedi?

Poi per me potrebbe morire di smascellamento, non me ne frega un cazzo di Diprè, solo che vittima non è il contrario di testa di cazzo, sono due cose parallele

certo, è vittima di una dipendenza, ma non è “una vittima”

Diprè vittima :rotfl:

Di sè stesso al massimo.

E’ tornato il gemello buono, bacioni :*

Siamo tutti vittime di qualcuno o qualcosa nella piramide della merda, ciò non toglie che si può essere sia vittime che persone di merda allo stesso tempo, e vittima non vuol dire essere giustificati sempre e comunque per quello che si fa.

Io ad esempio i fratelli bianchi li appenderei per i coglioni in piazza, nulla di quello che hanno fatto è giustificato in nessun modo, sono delle merde umane e personalmente non meritano neanche un secondo di libertà per le azioni da carogne che hanno compiuto, con tutto il rispetto per le carogne che almeno concimano il terreno… eppure non faccio fatica nel vederli vittime di un sistema sbagliato.

A me sembra assurdo sinceramente non riuscire a capire un concetto così semplice, secondo me sbagliate ad intendere una “vittima” come una persona senza colpe, non è mica così semplice, puoi essere vittima e nello stesso tempo avere tutte le colpe per le azioni compiute.

Comunque agora ha già fallito il vittima check quando si parlo di Weinstein e me too. Se si insiste abbastanza sull’argomento ci potrebbe essere dell’ottimo drama pero senza xanth é un compito impossibile

non è per niente semplice.

devi trovare una serie di assi su cui strutturare una valutazione di un fatto, individuare quali valori ritieni sia corretto chiamare in causa oppure no, e non cedere alla soluzione bruta di archiviare tutto in giusto/sbagliato.

Ma io veramente se il forum rimane qualche altro giorno senza Xanth non lo apro più, che senso ha? :asd:

La soluzione corretta é chiaramente il trattamento Makarov ma non viviamo in un mondo perfetto

anche weinstein è una vittima alla fine

ma stava un bel po’ in alto nella piramide della merda :dunnasd:

Se dobbiamo filosofeggiare posso anche accettare che Diprè in qualche modo sia una vittima, ma come dice drest allora lo siamo tutti perché viviamo tutti nello stesso sistema.

Però Diprè è appunto una vittima pezza di merda infame, quindi se qualcuno cerca di mettermi alla pari una Tommasi che al di la del personaggio non ha mai fatto male a un cazzo di nessuno ad un Diprè, in quanto vittime, anche no.

Per farla breve se schioppava fregava un cazzo, perché era un figlio della merda pure prima di pippare in modo sibaritico e catafratto.

Infatti tarantino lo fa scannare il maggiordomo nel film :sisi:

Esatto, come lui

Ma lmao era l’avatar principale dell exploit. Inb4 eh ma era vittima del patriarcato

devo mettere gli /s per far capire le dimostrazioni per assurdo? :dunnasd:

Ma che ne sai? :asd:

Ah scusate è il gemello buono sto pomeriggio.

ma cosa avrà mai potuto fare la tommasi che per il 90% del tempo era strafatta e per il 10% completamente sciroccata

Vabbè, si parla del contesto “tommasi” conosciuto al pubblico, poi se ha picchiato dei barboni io cazzo ne so :asd:

Si perché mi odi e non so se stai cercando di accoltellarmi nelle reni come un bandito qualunque nelle vie di Londra dell800

1 Like