[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

ma dai da quel che leggo oggi ha na panetteria a terni.

è na persona con evidenti disturbi mentali, probabilmente tirati fuori dalla droga(?), che ha fatto danni principalmente a sé stessa.
un po’ di empatia io la ho :asd:

Vi guardo e basta perché ieri ho esagerato

4 Likes

si però basta con sti asdini quando qualcuno dice certe assurdità, tirate fuori le palle e cominciate a linciarlo

Ma é bipolare possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento certe volte. Ti auguro di non avere mai gente vicina con quel disturbo madre di Cristo donami la grazia シシガミ

1 Like

O sta trollando o oggi ha le sue cose.
Lo compatisco, al contrario di come faccia lui con ste troie che vanno a cercarsela

Non gliel’ha mica detto il dottore di essere bipolare :dunno:

ah no aspe…

O forse glel’ha detto il dottore che le conveniva esserlo :asd:

1 Like

Ah vabè hai deciso che vuoi fare cacare oggi. Ci sta

Si vola
Aspettiamo solo cosa ne pensano Krudar & co. ed é subito venerdì

hicks leggiti un paio di link su cosa significhi dai che non ho capito oggi che vuoi fare :asd:

Hickso, davvero, fermati perché veramente le stai sparando troppo grosse a sto giro, ma che t’è preso

Magari sbaglio ma per quanto sia di moda ultimamente il tiro al piccione al krudo non penso arriverebbe a tanto, anche solo perché nel settore ci lavora e dovrebbe conoscere bene il tema.
Hickso a sto giro over the top, da lui non mi aspettavo sta roba sinceramente lol

Magari Hicks é in fase maniacale

Magari sono bipolare :joker:

4 Likes

Finisco sta dichiarazione và, che mi avete annoiato :asd:

@Krudar non smentirmi lol.
In b4 “sì, di quelle puttane ne vedo spesso passare al lavoro”

Torna a contare i numeri Hicks, hai avuto le attenzioni che volevi

Ma che è in sti giorni che la gente fa a gara a chi fa più schifo al cazzo
Mannaggia Papa Francesco prega per me, ripigliatevi

Salis guida le mie mani con saggezza infinita

7 Likes