[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

È un non problema, il PD schifa i poveri, infatti è il partito che sarà più votato da agoro

Insomma 40 post in dieci minuti e alla fine si diceva la stessa cosa, classic agorà

Beh no, partita da lì ma mi sembra sia velocemente colata anche nel resto dello stivale :asd:

*

sta retorica di fedez e ferragni beniamini della sinistra è la retorica di Belpietro e soci, eh :asd:

1 Like

A mio personalissimo parere, trovo semplicistico vederla in questo modo.
Immagina, di avere milioni di followers, persone che non conosci e persone reali che hai conosciuto, con cui vuoi anche rimanere in contatto.
Che sono interessate a te in maniera genuina, come vip, si intende.
Mica mandi un messaggio del tipo “Oh ciao ecco la foto del mio angelo da 3.506kg ah, ops sei americana, 7,71 lbs”, a millemila persone.

Ovvio che se lavoro, e posso capitalizzare da qualsiasi social, lo faccio, ma questo non vuol dire che TUTTO quello che scrivo è orientato a fare soldi.

Sei un capitalista di merda, hai capito?! Te in questo forum non ci devi stare, hai capito?!?

Detto questo:

Vero, ma non per convenienza, quanto forse per “praticità”, che la ripartizione tra “quello che faccio per soldi” e “quello che faccio per piacere” credo sia lecito pensare che non sia molto diversa da 90/10, sopratutto per creare quella percezione di esclusività di essere nella cerchia ristretta dove “c’è anche lei”.

Chi è presente li dentro non ha problemi a sorbirsi 9 messaggi pubblicitari per poi avere l’interazione con la Chiara genuina. Scelta più o meno rispettabile, ma oggi ci si dimentica che tutta una serie di strumenti per essere a contatto con i propri “beniamini” non c’erano. Immaginiamoci quanti ragazzini si sarebbero attaccati agli schermi a vedere gli allenamenti di Baggio o Maradona, quanti tech enthusiasts invece avrebbero seguito Bill Gates negli anni '90, per non parlare degli artisti, specialmente i cantanti.

Certo, scegliere chi seguire è…Una scelta :asd:

:asd:

ora bisogna vedere se muschio selvaggio “tira” ancora

io cmq rimango stupito di come si contendando “il nulla” , cioè è letteralmente un contenitore vuoto, apri un canale “marra e fedez incontrano gente” e fai le stesse view un minuto dopo, altro che “muschio selvaggio” …

1 Like

La versione con marra la trovavo molto efficace, il confronto con i nuovi episodi è infatti impietoso dato che luis sal e il fratello non hanno / non vogliono esprimere la stessa professionalità :dunno:

1 Like

Palese che lo abbia fatto solo per rompere il cazzo a Fedez.

:asd:

Luis imbarazzante a Muschio, fiacchissimo domande boh, ospiti pure. Mah.

La clausola della roulette russa ma che stracazzo di contratti sono. :rotfl:

Poi lui ha una semiautomatica :ubersisi:

La sinistra bene milanese non esiste e non è mai esistita.
Sono solo borghesotti arricchiti.

4 Likes

godoooo

Lololol come al solito milionari hanno la pelle sottilissima e partono subito con le denunce appena qualcuno li contraddice

Clitoridi - terminazioni nervose - still Fedez ecc.ecc.

Ma perché la compagna di Marra assomiglia a Falkor?

1 Like

ma quindi sara’ un win win facile anche per jacobs?!

Ha la querela facile il merda…