[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

https://twitter.com/HuffPostItalia/status/1761323861935800441

Ecco, vedete come si fà ?
Si parla al passato, si vuol far passare il messaggio che è tutto finito e non era vero nulla …

Fxd

gli piacerebbe, stanno partendo gl interrogatori dei testimoni…di cui uno interno alle sue aziende che sa come giravano queste truffe…

Restyle stile iene? :asd:

Cmq davvero… sabbe ora che la stampa la lasciasse stare per poi informarci sull’esito delle verifiche di carabinieri e AdE. QUello si che è rilevante, il resto è fuffa inutile.

1 Like

Comunque nell’intervista sul corriere nel passaggio dove dice “eravamo tutti gggggiovani sotto i 40 magari qualcosa di sbagliato l’abbiamo fatto per l inesperienza” mi ha strappato una risata.

So ragazzi dai.

per sembrare seria le han detto che deve vestirsi da uomo

La prossima sarà che è stata costretta e lei non voleva

“Sono stata una bambina povera anche io”

:asd:

non so di che parlano ma è già divertente così :asd:

Alla Trussardi fanno i superiori :asd:

Nonostante stiano fallendo

Lo vogliamo ricordare qualche anno fa quando parlava della troppa comodità che c’è in Italia gli dispiaceva del nostro “benessere gratis” a buon rendere :golfclap:

La famosa “crisi del lusso”: non c’è una maison seria che non stia stampando soldi da 15 anni a sta parte ma ok…

2 Likes

Eeeeh la mission di salvare l’italia, la vision del benessere sofferto.

Ma quindi alla fine tutta sta chiacchierata con magnamagno sull’imprenditoria e le idee e alla fine viene fuori che fallisce? Praticamente un cazzaro?

un cazzaro che fa una chiacchierata con un cazzaro :dunnasd:

Quello lo dirà al prossimo sanremo

Vorrei avere il cervello immune al cringe come magnamagno, completamente inconsapevole di sembrare una maschera di carnevale che mostra zero interesse o verità in tutto quello che dice o chiefe agli altri. Mi fa ridere che gli ospiti sono talmente imbevuti di loro che non si rendono minimamente conto che a magnamagno in realtà non frega un cazzo di nulla di quello che dicono

Vedila così.

Pensa avere un papà che è un discreto genio, mette su un impero, e te figlio privilegiato alla sua morte invece di passare la palla ad un professionista e andare a sorche tra una sfilata e l’altra, dai per assunto che il talento sia genetico e ti metti a fare l’amministratore e ti mangi tutto :approved:

Non solo lui poi, tutta la famiglia, e dopo cinque anni “No io me ne esco ciao” dopo aver fatto danni assurdi :rotfl:

Beh ha una faccia che capisci immediatamente che i tappi a spingere del collutorio li hanno fatti pensando a lui

22 Likes

Madonna xanth :rotflfast: :lode:

Che poi statisticamente i figli di gente di talento venuti dal nulla al 99% sono incapaci lavorativamente parlando