Gorthor chat mIRC

hola,
Abbiamo deciso di rimodernare il canale dandogli una impronta 6vs6/12vs12 oriented con l'aggiunta di un bot (grazie Assassino e arteanorg) che permette di inserire i gruppi nel titolo del canale in tempo reale, editabile da tutti senza necessità di essere registrati a quakenet.
lo scopo di questa inzitiva è quello di avvicinare i players ITA di WhO a creare una comunity dedicata al 6vs6 o 12vs12 (e ancora tutto da stabilire, viste che ancora nn si conoscono perfettamente le dinamiche del gioco).

- Per chi conosce mirc basta connettersi ad uno dei random server di quakenet e poi joinare il canale #gorthor.

-Per i profani invece, ho preparato uno zip con all'interno mirc preimpostato per entrare direttamente nel canale, NON RICHIEDE NESSUNA INSTALLAZIONE!
Cosa fare?:
scaricate il file zip "mIRC_Gorthor.rar" a questo link: http://files.filefront.com/mIRC+Gort.../fileinfo.html
scompattate il file dove più vi aggrada
entrate nella cartella "mIRC Gorthor" e fate doppio click sul file
"mirc.exe"
una volta aperto il programma e dopo aver saltato le finestre iniziali premendo continua, che vi chiedono di registrarvi (questo mirc è in versione trial ma nn richiede la registrazione), vi si aprirà in automatico una finestra dove impostare il vostro nick name.


una volta riempiti i campi, premete ok e siete pronti per entrare nel canale #gorthor facendo un semplice click su connect in alto a sinistra



e il gioco è fatto!!!


COMANDI PER INSERIRE/RIMUOVERE I GRUPPI NEL TOPIC
!!! ATTENZIONE !!! BISOGNA INSERIRE SOLO IL NOME DEL GRUPPO E NON TUTTI I MEMBRI! :NOD:


X INSERIRE:
!add fazione(ordine o distruzione) nomegruppo
es: x lato ordine: !add ordine bandabassotti
es: x lato distruzione: !add distruzione bandabassotti
e vedrete che subito dopo apparirà ilv ostro gruppo nel topic

X RIMUOVERE: !remove fazione nomegruppo
es: x lato ordine: !remove ordine bandabassotti
es: x lato distruzione: !remove distruzione bandabassotti

COMANDO PER MODIFICARE LA ZONA DI PVP NEL TOPIC
questo comando e riservato agli utenti che possiedono i provilige admin e voice

X MODIFICARE: !zona nomezona
es: !zona reikland

X RESETTARE: !zona (LASCIARE IN BIANCO)
es:!zona


spero vivamente nel successo di questo channel, e questo dipende tutto da voi!

cya


(Thx ai Goodfellas)
Daje raga, joinate che ci si organizza per evitare lo zerg...



Ma perche' c'e' sta mania d giocare un gioco dversamente da come e' stato pensato e studiato? Ci sono le arene 5v5 di wow per questo o le clanwar di bf o ut.....


Mai giocato a DaoC?


War è un mmorpg rvr composto da gilde con amici che si organizzano in chat e ventrilo/ts per divertirsi in rvr, scenari e assalti ai keep come tutti i giochi online.

Questo gioco è stato studiato per questo se vuoi un e.peen vs e.peen ci sono le arene di wow e gli spara tutto
Le arene di wow? sono la cosa piu' anti zerg finora concepita , 5v5 super organizzati e super sokettati ... sepre contro 5v5 , parita' numerica garantita dalle regole della modalita' di gioco.

Si giocato a doac... e l'ho sempre voluto giocare senza vincoli , il canale di ventrilo lo uso con gente del mio side , non con gente del side opposto , del resto se avessero voluto far comunicare i due reami non ci voleva tanto.

Daoc e' RVR , war e' RVR , non e' nato come gioco party contro party , del resto parlimoci chiaramente , in 6v6 giochi realmente un'altro gioco , dando un contributo ridicolo nella campagna e dando un contributo ridicolo nella conqista della capitale. Per seguire lo scopo ultimo del gioco servono numeri a 3 cifre .... poi possiamo parlare fino a domani , ma non ditemi che queste non sono forzature del gioco perche' lo sono e come , rasentano il ban certe cose.
Nessuno ha detto che le arene di wow sono zerg, rilegi.

Semplicemente tu hai scritto che noi giochiamo a War diversamente da come è stato concepito, e non è cosi, anzi forse chi ha un minimo di organizzazione gioca a war per quello che è stato concepito

Cioè se uno entra in rvr/scenario e non si organizza il gioco fa cagare perchè si zerga e basta

Se uno tenta di organizzarsi sbaglia perchè war non è stato concepito per questo

ma che è questa storia?

Se su wow con la mia gilda pre tbc riuscivamo a gestire un raid da 40 persone su ts secondo te non riusciamo a gestire un raid in rvr? che poi cè gente che zerga chissenefrega, ma l'organizzazione e la comunicazione è tutto in un gioco cosi cazzo

Per le serate tra amichetti a numero chiuso e cazzeggio lo ripeto ci sono le arene e.peen di wow e gli spara tutto

ho il mio non è un flame he, io adoro gli spara tutto e le serate di cazzeggio su ts


Io devo rileggere? ... .qua' non e' il discorso se e' lecito o no usare mirc ventirlo ts roger wilco ... per comunicare con il proprio side , dico che e' non previsto dal gioco il comunicare con il side avversario per darsi na loc e fare 6v6 preconfigurato e preimpacchettato.

Ripeto i gusti son gusti , ma aprire un canale mirc per darsi loc precise e fare 6v6 mi pare veramente giocare un'altro gioco.

Organizzare su war significa organizzare 100-500 player (dello stesso side) per portare avanti la campagna , non 6 persone che si danno appuntamento con altre 6 persone (del side avversario)...... ma dai raga finiamola.

Poi possiamo parlare del fatto che certe sere se giri in 6 se non fai cosi' ti rullano , del fatto che quando trovi 30 players avversari contro 6 non c'e' divertiemento nel crepare , ma il gioco di base spinge a questo .... i plotoni da 24 ne sono un esempio.
Cioe' perche' ostinarsi a cambiare le regole del gioco , quando ci sono giochi che da questo punto di vista rappresentano gia' il massimo.(ripeto vedi il sistema di arene di wow , un 5v5 garantito , veloce e molto selettivo )


haaaaaa tu intendevi comunicare ordine con distruzione, ora ho capito sorry
Ma saranno cazzi di chi vuole farlo se permetti? Se non ti piace non fai i 6v6 e non stai a scocciare a chi li vuole fare. Se a voi piace zergare in 500, dove la skill individuale non esiste, buon per voi. A me fa schifo e non lo faccio e non credo ci sia bisogno di qualcuno che mi faccia la paternale di dirmi come giocare a qualcosa che pago IO. Se mi paghi l'account tu, vengo a zergare con te.
bahahahahahhaahahhahaahhaahahahahahahahahahahhaha


edit: non è per quello che hai scritto tu lust, ma per quello che ho letto su un altro forum (la chat mirc è il malehhhhhh perchè ti permette di fare cose diverse dallo zerghhhhhhhh)


le arene et simila non c'entrano proprio niente con il gioco di roaming.


Ma chi ti conosce... questo e' un forum pubblico e io sono libero di postare come la penso , se ne fai na cosa personale non sono fatti che mi riguardano. Se ti da noia leggere pareri diversi dai tuoi nei giochi .... puoi anche fare altro. Del resto il forum serve a scambiarsi opinioni non a fare pubblicita' a un canale mirc.
Poi continuate con sta storia del io faccio cio' che mi pare , qua' il punto non e' questo , il punto e' che senza una chat per radunarvi non sareste in grado di fare 6v6 in liberta' , e indovinate un po' perche'? Perche' siete nel gioco sbagliato.
Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game
scusate, purtroppo non essendo un frequentatore del forum di ngi, non conosco i playes/gilde che lo popolano, ma volevo semplicemente sapere se alla fine c'era qualche gilda prossima a partecipare a questa iniziativa.

cya


c'è anche chi non ama il gioco easy mode brainless


E' nel gioco sbagliato allora.


considerando che chi fa 6v6 non rompe il cazzo agli altri (anzi è il contrario) non vedo dove sta il problema

volete premere 1111 in zerg nessuno vi vieta con questo sistema

ergo non vi interessa non loggate il canale e finisce li

se volete trollare andate da altre parti
Quando il 6Vs6 prendera' piede vorra' semplicemente dire che il gioco e' bello che morto, come e' successo con DAoC.

Speriamo percio' che la gente giochi WAR per conquistare i territori nemici e non per fare i proh io ho piu' skill voi no


ennesimo copia incolla privo di utilità.