damn
solo chi ha ricevuto l' invito da google può invitare a sua volta.
ne ho 3 a disposizione, il più veloce vince. 3 2 1 via!
Ok ho anche io wave ma non ci capisco un cazzo. Appena ho un minuto me lo studio.
invite!
/me
lordphas AT gmail.com
testadigastro AT gmail.com
mail?
done!
done!
Invite others to Google Wave
Google Wave is more fun when you have others to wave with, so please nominate people you would like to add. Keep in mind that this is a preview so it could be a bit rocky at times.
Invitations will not be sent immediately. We have a lot of stamps to lick.
Happy waving!
Omg, ti adoro vuoi scopare la mia donna?
boh mi sa che quello che mi hanno mandato ieri non funzia se ne avete uno in più
ffornich at alice dot it
ffornich at alice dot it
mack3 at ngi.it
io ce lo metto, non si sa mai
io ce lo metto, non si sa mai
Ma nooooooooodai, ero qua tutto il giorno cazzo son andato in cesso un attimo e mi perdo sta possibilità.
Ma vaccagareva.. ne avanza qualcuno?
Sentite poi, voi che ne avete ricevuti, non ne potete inviare altri?
Ma vaccagareva.. ne avanza qualcuno?
Sentite poi, voi che ne avete ricevuti, non ne potete inviare altri?
sono dentro è fichissimo
(io non mi trovo inviti, in reltà non ho capito neanche dove dovrebbero essere....)
(io non mi trovo inviti, in reltà non ho capito neanche dove dovrebbero essere....)
Ma -_-'
Niente, io in teoria ho pure beccato chi mi ha invitato ma aspetto come un bastardo da due giorni.
Torno a scrivere va...
Torno a scrivere va...
ok visto che l'applicazione per i sub non è di interesse per nessuno, propongo mia sorella, niente foto al momento sono al lavoro...
a te
facciamo un elenco di chi c'è così vi addo tutti?
buzzeno at gugolonda dot com
se in search->query scrivi with: public ngi trovi la wave dove siamo tutti
dei 5 inviti che ho mandato solo a spyke non è arrivato, ed era l'unico a non avere gmail
dei 5 inviti che ho mandato solo a spyke non è arrivato, ed era l'unico a non avere gmail
no, a me è arrivato stanotte e ora sono dentro