Google Plus

imho dovrebbero comprare facebook
6 video di presentazione!

Spoiler


Altro indirizzo di google da aggiungere al file host?
Questo servizio oltre a Facebook va colpire anche Skype
google
Ma c'è qualche culone che è riuscito ad iscriversi in tempo?


io ho registrato l'email , chissà se manderanno mai l'invito
mi registro anche io, spero non diventi come Chrome OS! Qualcuno ne ha piu sentito parlare?
Sta uscendo in questi giorni.
All'estero ( non so se anche in italia ), si possono già comprare 2 notebook ( samsung / acer ) con sopra montato Chrome OS
pensavo lo distribuissero, volevo provarlo in dual boot, non mi serve un pc in piu!
Per adesso c'è solo la beta no?
Ho dato un occhiata veloce ai video: bella l'idea degli hangouts ma sopratutto quella dei circles.
Così a prima vista sembra molto più sensato di Google Buzz e potrebbe anche venire fuori molto bene: Google di sicuro ha le risorse e le conoscenze per farlo.

Però dubito che riuscirà ad avere successo: ormai hanno tutti Facebook e si sa che la gente è pigra e non cambierà.

Che la caccia agli inviti abbia inizio...


Asterisco gigantissimo


Ma come? Stanno uscendo i portatili google proprio in questi giorni!

Cmq sembra figo. Iscritto
solo io ho preso paura quando pochi mesi fa ho preso il primo smartphone...nello specifico con andorid?

Vedere che per usarlo al di la delle chiamate, sms, ci sia da mettere un account di google...e che tutto viene, ovviamente, linkato....mi ha messo i brividi.

Anche volendo difficilmente si riesce a tenere tutto scollegato.
Come minimo facebook e il cell vengono uniti.
Ossia numero di telefono, dove sei e dove vai, messaggi e internet sono legati ad una persona vera e ben precisa.

Se poi consideriamo la maggioranza, che appena vede "unisci i tuoi account" non perde un secondo per farlo...

Insomma, se ci lamentavamo che la microsoft tentasse il monopolio con windows e ie...in confronto era una cazzata rispetto a google di adesso.

Orwell salvaci tu!
Non sei obbligato a creare un account google per usare il cell android...
Non sei obbligato a fare niente, siamo "noi" ad averlo scelto.


Cosa assurda? E' più assurdo tenere 2 programmi aperti o uno che fa entrambe le cose? Tra l'altro con un consumo di ram praticamente uguale, nonostante fb sia un sito.

Che poi fb ha rilasciato il protocollo mentre msn ancora no rendendone più facile l'integrazione.

Per me è assurdo usare più programmi (di merda, vedi msn live... se devo usare una chat apposita uso irc cazzo, almeno posso entrare in 600 canali di conversazione senza vedere il pc crashare) al posto di uno che fa le stesse cose.


no ne basta uno, infatti msn integra anche la chat di facebook


Scusa ma perché il numero di telefono si lega a FB?

Mica serve inserire il numero per loggare su FB tramite una qualsiasi applicazione smartphone...


Ti fai un account di google secondario (è gratuito) e usi una postepay per il market e via andare rimani anonimo che è una meraviglia come ho fatto io
Non usando facebook il mio cellulare non si identifica con nulla se non con una mail di google che non uso nemmeno per la posta