Google Plus

qualcuno ha chiamato?
ma quindi si è sdoganata l'idea che vogliamo mettere il nome e cognome ovunque?


ma basta
Ecco un altro modo

Non è anche facebook partito dalle università?
Proprio in questi giorni ho abbandonato thunderbird + sunbird in favore di gmail + calendar.

Il trauma iniziale è fortissimo

Attualmente uso

- Gmail
- Calendar
- Analytics (per tre siti differenti)
- iGoogle per alcuni RSS
- Chrome con sync dei preferiti
- Google DOCS per un singolo documento excel a cui dobbiamo lavorare in due (per la roba mia, uso solo Office 2007)
- Youtube con account Google
- Google News (ma preferisco di gran lunga Agorà )
- Google Maps (nel quale ho registrato un'attività)

Saltuariamente
- Google Earth
- Translator (per il lol )
- SketchUp


In passato ho usato:
- Picasa (con soddisfazione, ma non me ne faccio più nulla)
- Google Desktop (è durato un mese )
- Blogger

Se mi togliete google, potrei rimanerci secco

http://www.offisync.com
comunque siamo fottuti. Che bello avere tutti i nostri dati in mano ad un solo operatore.


non ti / ci obbliga nessuno
Mettiamola cosa, se "ipoteticamente" i vostri amici fossero su entrambi i social network ... quanti di voi preferirebbero facebook ad un prodotto Google? ( diamo per scontato che il prodotto sia comunque di buona fattura )
Per me è un easy-win
...e io che m'ero appena disiscritto da Facebook.
anno ragione
http://www.businessmagazine.it/news/nasce-google-games-grazie-all-acquisizione-di-zynga_33197.html
Sono usciti numerosi aggiornamenti su Orkut negli ultimi mesi, e sembra che molti puntino a testare delle feature che verranno poi aggiunte a questo fantomatico "Google Me" ( o forse lo stesso Orkut verrà rinominato? )


secondo me non è per un cazzo semplice spostare la massa, non dico i nerd che già possiedono account google e ne sfruttano le altre mille robe a cui è collegato, dico tutta la gente (milioni) che sono già su fb e si chiederanno "perchè passare a salaminchia? non c'è nessuno e qui mi trovo benissimo, cosa potrebbe darmi di più?".

e cosa potrebbe dare di più google alla massa? nulla, perchè tutto ciò che gli serve è già su facciamerda (che ammetto di usare pure io tab sempre aperta, possibilità di farmi i cazzi degli altri - e la cosa mi diverte, just4fun nel tempo libero ci sta , e purtroppo tocca usare la chat perchè, cosa pe me assurda, moltissima gente ha abbandonato msn per facebook ) .

sono convinto che i servizi che potrebbe offrire G. sarebbero una spanna sopra, soprattutto come dicevi te pensando alla possibile implementazione in altre mille cose con questa "gestione globale" dell'account unico.. ma imho non attacca con la massa, quindi suca, appunto.
Secondo me, Android sui cellulari ( con tutti i servizi allegati, tipo Google Maps ), Android sui tablet ( e vari servizi come per i cellulari ), Android sulle TV in arrivo, Android e Google Maps in arrivo su alcune macchine, Chrome come browser con tutti i servizi allegati ... e Chrome OS poi sui prossimi computer portatili.

Ci sta accerchiando, e per poter usare e sfruttare al meglio questi prodotti ... un account Google, gratuito, dovrai averlo. ( e ne basterà appunto uno solo )

Prima di Facebook non c'era forse quel netqualcosa? E prima ancora di lui non c'era l'altro ancora? Credo che Agorà abbia dedicato molto a tutti questi social network nati e spariti uno dopo l'altro.
Anche lo stesso MSN, sembrava impossibile portare altra gente su Skype o altro no? ( e ora sono tutti su facebook come dici tu )

Alla gente non frega assolutamente niente di abbandonare un servizio per un altro
Non dico quindi che sia automatico che allora passeranno al servizio di Google, ma vuol dire di certo che Facebook potrebbe essere come tutti gli altri ... un fuoco di paglia.


quotone, inoltre ora che raggiungono facciaschifo, i social network passeranno per oldume e finalmente passeranno ad altro


come vorrei crederci... una piaga sociale sono diventati... eppure erano pensati solo per ritrovare vecchie persone!

Anche provato, han cassato un sacco di roba...

Se n'era già parlato,ma io continuerò coi miei nomi fittizi alla facciaccia loro, se vogliono sapere chi sono si sbattano a risalire a me dal mio IP


(*-*)/ : " io preferirei google"

Peccato che 3\4 delle persone che conosco che usano FB usino solo IE ( non firefox invece di opera o Chrome, IE!), figuriamoci se passano a una soluzione Google..


*
La massa è stupida...
Forse se Google mettesse a pagamento potremmo avere una migrazione della massa stupida,ma ricca e snob... (ogni riferimento a computer di marche che vendono gli stessi pezzi con ricari del 150% è puramente casuale)




Google è una potenza allucinante, sopratutto perchè può permettersi di provare, fallire, e riprovare ( vedi GWave abbandonata, o Utube in perdita), però per accerchiare per bene devono fiondarsi in pianta stabile nel mercato hardware\prodotti e iniziare a farsi taaaaaanta pubblicità e "commercializzarsi" se no resteranno un prodotto di nicchia.
Eccolo, è praticamente qui:
http://gplusproject.appspot.com/static/it.html
Avete visto i video?