[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 2)

iphone, la cui tastiera notoriamente fa cagare i morti :dunnasd:

Nah. È qualche hanno che mi trovo malissimo pure io e mai avuto iphone. Paradossalmente mi pare fossero più precise prima che ora. È una roba assurda la quantità di errori che faccio alle volte. Ma pure quattro volte di fila sulla stessa lettera.

e perché mai, è solo un vantaggio :asd:

Stiamo diventando vecchi :sisi:

preferisco tenermi separati telefono e tablet e soprattutto aver qualcosa di non troppo enorme

Per assurdo preferirei una tastiera fisica, manco io amo scrivere dal touch

iphone ogni tanto cambia una minuzia e manda a troie anni di memoria muscolare :asd:

Ah io maledivo la tastiera android ricordando che su iPhone funzionava bene.

Andata in merda anche quella ?

troppo enorme? è dimensioni e peso di un cellulare normale :asd: anzi, anche meno di alcuni :asd:

mi sembra quando si parlava di schermi enormi e poi il cellulare era più piccolo di quelli con schermo piccolo e bordi che levati :asd:

1 Like

beh son più spessi quasi il doppio, e lo schermo “singolo” è leggermente più sottile (con annessa ux ammerda se hai la manona)

Il Samsung Fold Ultra è 8.9 mm di spessore contro gli 8.8 mm di iPhone Pro Max :asd:

eh live nn lo ho ancora provato l’ultimo, io mi eriferivo a quelli prima

dal 7 sono telefoni normali che si aprono, sta lì la svolta.

il problema è che meno non puoi, la usb si sta appena :asd:

Capito, adesso quando devo fare una telefonata o rispondere ad un messaggio in macchina devo accostare.

1 Like

Perchè Gemini non funziona vero ?

Anch’io son tornato ad Assistant

perchè? cos’è che non va con gemini? su android auto l’ho sostituito e funziona bene (anzi meglio)

Se sei in una zona non coperta da servizio dati (o con copertura scarsa)?

Quanto ci mette a rispondere ad un comando paragonato con google assistant? Considerando che con gemini l’elaborazione viene fatta nel cloud mentre con assistant viene fatta sul dispositivo.

Considerando che quando inizi ad usare gemini devi dare l’autorizzazione ad accedere ai tuoi dati, mentre per google assistant no?

3 Likes

Non coperto da internet anche Google assistant non rispondeva ai comandi.

Lo so perché ogni giorno attraverso il confine Olanda Belgio e chiedendogli cose si inceppava.

Per i dati non c’è molto da commentare, è un servizio di assistente di Google, usarlo in modo che sia utile vuol dire che si cuccano i tuoi dati.

Anche Google assistant chiedeva accesso, non ricordo esattamente in che termini ma solo perché il primo setup risale al 15 18 :asd:

non devi dare niente.

almeno se dovete parlare male dell’ai, capiteci un attimo qualcosa :asd:

l’unica cosa fantastica del passaggio da assistant a gemini in macchina, è che in tuttie e due i casi la gestione di risposta e rispote dopo la lettura messaggio fa cagare in egual modo.

vuoi rispondere?

no

non ho capito vuoi rispondere?

NOOOOOOOOOOOOOOO

non ho capito vuoi rispondere?

NOOO NOO NONO NNO OOOO

ho capito!

2 Likes

Che io ricordi son tornato a Assist perché gemini non sbloccava il telefono per chiamare qualcuno

Poi non lo uso spesso magari han risolto adesso

Ah quindi non sono l’unico a far sta cosa :rotfl: