[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 1)

Solo rumor.


oh

Ma BQ che azienda è?

Spagnola mi sembra.
I nuovi Aquaris sono buoni terminali, il pro soprattutto, con una buona fotocamera e con android stock.
Dovessi scegliere andrei comunque di motorola.


Nessuno ?
Come marca vado di Spigen che ho letto più volte essere apprezzata nel thread.
Devo fare una richiesta pure io....
Qualcosa intorno ai 100€?
Per mamma, al max userà whatsapp....basta che non si pianti solo a guardarlo e magari arrivi a fine giornata senza grossi problemi.

Per dire su amazon c'è lg g3 S a 85€....sparando un modello a caso.

Proprio necessario amazon?
Perchè di modelli decenti su quel prezzo non è che ci sia grande scelta.
Su grossohop/honorbuy/gearbest trovi il redmi 4a che per quel prezzo è l'unico veramente consigliabile, tutto tranquillamente in italiano e usabile anche dall'utente medio.
Ma quanto é bello il nokia 8, l'unico dettaglio di cui mi lamento magari sono i tasti softouch, avrei preferito dei puntini o delle linee retro illuminate

Il meno schifo al minor prezzo che trovi attualmente su Amazon è il Motorola Moto G4 Play:
https://www.amazon.it/Lenovo-Schermo-pollici-Fotocamera-Memoria/dp/B01MQ40PDG/
Però boh, io son dell'idea che per un telefono Android almeno almeno 150 euri vadano spesi (e per quella cifra prenderei sempre il Lenovo K6)
Su amazon concordo
Amazon non obbligatorio ma non da cina per quanto affidabile.....ho scritto mamma ma realmente per la suocera quindi evito casini durante l'acquisto


se vieni dal n5, dopo mesi di huawei resterai ancora stupita dalla durata della batteria.

se vieni dal n5, dopo mesi ancora ti stupirai di quanto è brutta l'interfaccia

anche se con un po di skill troverai sicuramente dei temi configurabili sullo store.

ciò che mi manca di più del nexus è fare il root e togliere tutti gli adv del mondo.

cosa che ho risolto comunque usando pihole ed usando un ddns


Se vado di Honor 9 pensavo di optare per una combo "tema decente"+"nova" così da non rendere il passaggio troppo traumatico Il root non l'ho mai fatto sul mio N5 quindi per la questione modding non ne sentirò la mancanza
Honor 8 pro di amico. Ottimo telefono anche se il vetro posteriore si è filato praticamente da solo. Molto delicato.

Stanno uscendo i nuovi pixel e i top gamma xiaomi comunque
Mi Mix 2
Che ovviamente verrà oscurato da iPhone

Inviato dal mio FRD-L09

Ma il nuovo pixel costerà una bordata di soldi....
per le ultime politiche di google il pixel possono tenerselo
il v30 sembra un signor terminale, solo che temo se ne parli per novembre qua in italia, se non riesco a contenere la scimmia potrei cedere per il mi mix 2 però
Xiaomi Mi A1

Android One

https://www.blog.google/products/android/taking-next-step-android-one/

Snapdragon 625
4GB RAM/ 64GB storage
Dual Camera (Telelens)
Stock Android
~$230 USD

sarà tra i primi a ricevere Android P
Visto che se ne parlava, riporto la notizia (mi è arrivata tramite l'app preinstallata miui forum).

Confermato lo Xiaomi con Android stock, stesso hardware del 5x.

Tra l'altro dalla MIUI 8.5 global stable mi sono ritrovato pre-installato l'app Google Duo, forse un primo indizio di una maggiore collaborazione futura ?

E' invece no



Bon, altro bestbai.