[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 1)



Ma non è vero

Con il capacitivo dell'iphone fai click anche su un link di 2 pixel


ho editato mille volte perchè non riucivo a ricordare


QUAAANDOOOO


si, mandandolo in controfase


perdonato





cmq il mio resistivo non è affatto male


ci hai preso
lo fanno gia` con un sacco di cuffie
niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIiiiiid cazzo!
prezzo?

in ogni caso summon hire che di 'ste cose ne sa quanto cicciolina di cazzi
neeed

quante speranze ho di trovarlo, in america, a fine febbraio?

si da il caso che sarò in america a fine febbraio e che debba comprare il cellulare

cambio favorevole

google











il touchscreen capacitivo da quello che ho capito, sfrutta l'elettricità statica del corpo umano. E' più "sensibile" quindi allo sfioramento, più longevo, più solido(vedi dopo) e più reattivo, ma (in teoria) meno preciso e soprattutto non puoi usarlo con oggetti tipo pennini&c.
Lo equipaggiano l'iphone, il palm pre e pochi modelli di htc (credo l'hero sia uno di quelli). Credo che anche diversi modelli di lettore mp3 touchscreen lo abbiano, tipo il cowon s9. I touchpad dei portatili sono capacitivi da quel che so.

Quello resistivo è invece la tecnologia più diffusa e lavora a pressione tra due strati di materiale che chiudono un circuito. Lo montano la stragrande maggioranza dei dispositivi touch in commercio. Costa di meno ma si sfonda (relativamente) prima ed è meno adatto ad essere usato con le dita.

Correggetemi se ho scritto castronerie.
andando per logica e guardando i nomi, forse li hai invertiti


cmq ho capito, tks
tutto corretto, tranne il fatto che il capacitativo sia impreciso. Il resistivo è precisissimo con il pennino, ma con le dita a parte i modelli costosi e migliori è un parto usare quel touch


dipende a che cosa serve, non sempre il capacitivo è migliore.
ne avevo già parlato in un post, perchè nei navigatori non mettono il capacitivo ad esempio?il resistivo è preciso al pixel.se non si vuole usare il pennino basta avere un minimo di unghia.

il capacitivo è meno preciso (non di tanto) però è molto più sensibile, non serve schicciare ma basta solo sfiorare


si è vero, ma non è a quello che si riferisce imho.

Il microfono è per rimuovere il rumore di fondo dal suono che trasmetti via cellulare.
Sul mic della bocca registra la tua voce + rumore, su quello dietro registra solo il rumore, sottrae un segnale all'altro e invia solo la tua voce.

Quello che dici tu sullo speaker di un cellulare temo sia impossibile, ci vogliono o cuffie intra-aurali o i cuffioni da dj.
E' da qualche giorno che gira la notizia

E' un normale Android 2.1, prodotto da HTC che però uscira con brand google.
La parte interessante sono le specifiche tecniche, molto ma molto valide.

Io aspetto il modello HTC con senseUI (dovrebbe essere il Legend)

Domanda idiota:

esistono smartphone che leggono le SD anzichè le microsd (a prescindere da adattatori) ?
Non credo, non recenti perlomeno.

Cioè il mio vecchio qtek s100 usava una SD, ma appunto... "vecchio" era un telefono di 3/4 anni fa.