GOMTV Global Starcraft II League [Official Thread]

.
No thanks.


Scusa?

non mi interessa comprare il ticket
Chiarisssssimo eh?
Effettivamente l'idea è carina, però và coadiuvata con un altro link

http://www.youplayoff.com/category/45/StarCraft+II

Su questo sito trovate praticamente tutti i VOD del GSL e GSTL (AOL e le eliminatorie del WCG Korea no).

Il commento è in chinese e/o koreano e/o so una pippa, però per chi non ha ticket di GOMTV è un modo per tenersi aggiornati.


P.S. per i mod: in un altro thread ho detto che, per quanto ne sapevo io, questo sito è legale e che se vi risultava non esserlo di dirmelo. Non avendo avuto risposte lo continuo a ritenere legale, anche alla luce del fatto che per quanto ne sappia io in quella nazione il monopolio dei tornei di GOMTV non può esistere per legge... in soldoni loro fanno quello che gli pare (è un pezzo che non seguo più quella vicenda).
Il fatto poi che non gli vengono rimossi i video da youku (insomma, dal loro youtube nazionale in pratica) ma che abbiano rimosso i gestori del sito stesso solo tutti quelli con il commento in inglese, penso sia da considerarsi come un compromesso frà GOMTV international e quella solo per loro (con commento in linguaccia).

Ripeto l'invito a farmi sapere se invece vi risultasse illegale.

P.P.S.: ovviamente invito tutti quelli che possono acquistare un biglietto a farlo per alimentare il circuito dell'esport internazionale, con commento in inglese, creato da GOMTV per interfacciare i loro (maledettamente) chiusi paesi con noi.
io nel dubbio ti reporto così ti bannano

si cmq era pure un no thanks alla GSL se voglio vedere partite belle ed in "chiaro" c'è IGNproleague, NASL ecc..



solo che effettivamente GSL per gli orari è più comoda..per vedere roba americana o stai sveglio fino alle 4-5 oppure t'attacchi e vedi poco
lo vedrò
Ipl e Nasl fanno gli eu rebroadcast, su twitch.tv quasi ogni giorno dalle 17:30 in poi se interessa

dal portale di teamliquid ci sono tutti gli orari e i link diretti, se ti registri e imposti la tua nazionalità ogni orario degli streaming viene convertito alla tua timezone <3