Ok, nn esitono gomme, si compra anche una motina tassellata. Si va con pioggia, ghiaccio e neve ( fatto e rifatto e se l'ho fatto io lo fanno QUASI tutti quelli che sanno guidare ...). Grazie x l'interessamento comunque e se c'è qualche novità x favore fatemelo sapere.
Le gomme esistono... basta cercare o al limite (se te la senti) lasciare da parte l'omologazione.
Poi ovvio che se uno non sa starci sopra, gomma o non gomma cade anche da fermo
non è che perchè sono 'rain' o m+s puoi guidare come fai in pista in pieno agosto
che poi per il bagnato, vanno benissimo quelle che hai, ci metteranno solo più tempo ad andare in temperatura. Si può cominciare a parlarne, quando devi appoggiarle su ghiaccio/fango/neve.
Cmq è pieno di esempi di gente più o meno fulminata che le usa e le sa usare
o se vuoi andare sull'estremo

Poi ovvio che se uno non sa starci sopra, gomma o non gomma cade anche da fermo

Cmq è pieno di esempi di gente più o meno fulminata che le usa e le sa usare
o se vuoi andare sull'estremo

Trovati un uomo, (aleskizakistan proponiti), fatti una famiglia e stai a casa che se esci in inverno, alla tua età tra artrite, reumatismi , altezza ridotta e visus in calo, cadi alla prima curva ed arrechi pericolo a chi arrva nel senso opposto. Riesci in primavera ed in invernomgioca al computer come hai sempre fatto. Ad ottobre esce bf4 e almoeno non fai danni a terzi. Io ti leverei pure la patente.

Le gomme invernali per moto stradali non esistono.
E chi ha parlato di invernali... io nei miei post ho sempre scritto 'rain' o 'm+s'

M+s per le moto non servono ad un cazz ovvero non esistono.
Hai la sorpresa ?
No, o forse si. Dipende da cosa ti sorprende. (niente di fisico sicuramente)
perchè io?

Gia la conosci, non siete lontani ma state ad una distanza sufficiente per non romprvi i maroni se non volete vedervi, siete single, vi piace la moto, giocate online, usate interne, scrivete su ngi, lei ti ha dato un diminutivo affettuoso non siete sani di mente 
... Avete più in comune voi Di molte coppie sposate.. Chevvoi di più!

Ma sei scemo davvero o fai finta?
Non dovresti neanche lontanamente pensare di porti questa stupida domanda ... non esiste né io né xchè.
.
Basta mi sono rotto.
Fatta ieri, te la dedico e spero sia di buon auspicio ...

5cm di vergona sulla gomma anteriore, non ci siamo, se vuoi uscire con me devi fare meglio.....

ma dai!!!
5cm di vergona sulla gomma anteriore, non ci siamo, se vuoi uscire con me devi fare meglio.....
Gentile, grazie. Rinuncio a uscire, son ritardata non so fare di meglio.
Comunque ieri c'era da quelle parti una cosa carina che m'è venuta in mente troppo tardi!
A Villa a Sesta, in occasione del torneo di polo, il team Moto Morini faceva provare le moto. Un amico c'era e mi ha detto che è stato veramente divertente e son stati molto disponibili.
A te che piace provare le moto sarebbe piaciuto.

Gentile, grazie. Rinuncio a uscire, son ritardata non so fare di meglio.
Comunque ieri c'era da quelle parti una cosa carina che m'è venuta in mente troppo tardi!
A Villa a Sesta, in occasione del torneo di polo, il team Moto Morini faceva provare le moto. Un amico c'era e mi ha detto che è stato veramente divertente e son stati molto disponibili.
A te che piace provare le moto sarebbe piaciuto.
mah..