Questa è roba mia, video fatti da me un anno fa.
Si tratta di 3 o 4 aerei che gironzolano senza destinazione.
Casualmente, dopo il cielo si è riempito di cirri e la giornata è diventata una merda.
Oh buon venerdì a te mexe
Anche a Lei e Signora.
Che bei colori, le hai fatte col cell o la reflex?
Il cell ovviamente, che pompa di IA non richiesta.
Ma comunque in Grecia i colori sono più o meno questi, clima secco, cielo blu.
Recentemente ho anche scoperto che il mio Xiaomi nella cam selfie applica un beautifier non disattivabile.
Mi sono accorto perché mi faceva tremare il mento in certe angolazioni.
Funzione non documentata. Cercato in tutte le opzioni: niente.
Ma la cosa è certa, ho registrato in video, non ho le traveggole.
E non parliamo del filtro che rende la pelle come quella del culo di un bimbo, e mi toglie 20 anni, anche questo non disattivabile.
Bloody huawei. E l’occidente? Muto.
Comunque I feel you bro pure qui a cirri butta male.
Ciao, sono cirro
bella raga sulla capitale cielo limpido, le uniche chemtrails sono sganciate da gabbiani over size gonfi di antibiotici
Oh cmq, per essere un complottaro almeno la privacy.
No, nome e cognome nell’album
giusto per consolidare i pregiudizi ![]()
Attendiamo il prossimo topic “mi hanno acherato” ![]()
occhio ai messaggi in cinese
Io devo ancora trovare qualcuno in grado di spiegarmi dove si troverebbe, FISICAMENTE, il sistema di rilascio di questi agenti chimici all’interno di un aeromobile.
cmq in arabia la fanno na roba simile e non hanno problemi a dirlo…mi spieghi perche’ qua non dovrebbero dirlo se fosse vero?

Naaa le scie chimiche che spettacolo ![]()
È tutto vero non cielo dicono?
mai sentito parlare di cloud seeding?
nerll’articolo dice anche USA e cina…ma io sapevo per certo solo arabia saudita…anche perche’ e’ alla luce del sole ed anche pubblicizzata come cosa
ma lo scopo quale sarebbe? cagare il cazzo alla gente al mare facendo venire brutto tempo? controllo mentale? rete di comunicazione per i piccioni-droni?
Sono io che cercavo di disegnare un enorme cazzo nel cielo , lo togli pls?
Sui video non mi esprimo. ![]()
Comunque, il caso più “pubblicizzato” che ricordi di effettiva “pioggia causata” è quello delle Olimpiadi a Pechino, quando fecero piovere per “ripulire” l’aria in vista delle olimpiadi), non c’è nulla di particolarmente
, è roba che si fa da tempo.
il problema è tutto il corollario complottaro:"Chissà cosa c’è dietro
, ci controllano con i metalli che inaliamo e ci iniettano
, ci mandano i tornado ed i terremoti
"
Non c’è dietro un cazzo di particolare, siamo semplicemente i soliti stronzi che per risolvere un problema creato dalla merda che buttiamo in atmosfera, buttiamo altra merda nell’atmosfera. ![]()
infatti, la scia degli aerei e’ tutto meno che qualcosa di inspiegabile o misterioso
si chiama alta pressione ![]()
quando c’e’, si crea la condensa ![]()