La tirannia non mi sembra molto presunta nel momento in cui , dopo aver preso insieme accordi su di una gestione di massima del clan mi tocca leggere frasi del tipo:
con evidente annullamento di tutto cio' che aveva affermato qualche mese fa e che Teorone ha rissunto in uno dei primi post di questo forum.
Che i vecchi erano piu' propensi al FUN che al PRO per evidenti motivi dovuti ad impegni famigliari , lavorativi ecc. era chiaro fin dall' inizio e chi afferma che abbiamo preso impegni in senso PRO afferma il falso , quindi niente di nuovo sotto all' albero , non capisco come mai ora qualcuno abbia il coraggio di stupirsi di una situazione di cui era a conoscenza da un bel pezzo, il tutto condito da una serie infinita di balle sulle presunte interferenze portate alla sua persona che nessuno si e' mai permesso di fare e che quindi non trovano assoluto riscontro.
Nessuno nega lo sbattimento , nessuno dei vecchi ed additati IH hai mai (fino ad oggi) polemizzato sul rendimento o sui sistemi del BRaga , quello che si è lamentato e' stato proprio lui affermando dapprima di aver avuto in mano il clan (autorizzandosi da solo al detenere la leadership) e successivamente di dar colpa ai vecchi IH se da dopo la fusione il clan (che per sua stessa ammissione e' stato da lui governato) ha avuto un rendimento scarso , se rileggi cio che ti ho quotato ti rendi conto che la questione in primis è stata sollevata da lui.
Per quanto riguarda il bene del clan , visto e considerato che come giustamente ha ricordato Gladiatore noi vecchi il clan lo manteniamo da 4 anni in diversi giochi con risultati a volte deludenti ma a volte anche esaltanti , lo abbiamo sempre mandato avanti con l' idea FUN perche' pensiamo che rompere troppo le palle alla gente con allenamenti stracciapalle ecc.. faccia a a lungo andare allontanare piu' player di quanti si possa immaginare , lo stesso Braga che oggi viene a farmi la lezione su come si gestisce un clan e motivo di evidente divergenze , se ne e' andato dai SOL per fare la fusione con noi perche' evidentemente si era rotto il cazzo di un continuo stress da prestazioni , e Alby gliel' ha giustappunto ricordato.
Ad ogni modo accetto con la massima tranquillita' chi non condivide cio' che penso , ma ribadisco che le condizioni per la sussistenza della fusione erano quelle di cui si e' discusso mesi fa in cui non erano incluse autoproclamazioni e balle varie , se il Braga si sente frustrato , criticato , non abbastanza ringraziato e palesemente se la prende unicamente con i vecchi IH colpevoli a mio avviso di non aver 20 ore a disposizione al giorno per leggere i thread su che ore sono e palle varie , se si sente frustrato perche' Alby esprime la propia opinione sul realism (che di fatto ha svuotato il server anche in FUN
) io non posso farci niente , se gli stiamo cosi' tanto sui cojones come ha chiaramente fatto capire , nessuno gli vieta di farsi un clan proprio con le proprie regole e con i propri sistemi in cui non ci siano dei vecchi ingombranti (che mi resta ancora da capire di fatto quali ingerenze o altro abbiamo fatto per obbligarlo a elemosianare chissa' che cosa ) che gli impediscano di fare tutto quello che ha in mente.Ciauz
Patri
questa non è l'idea che avevo in mente quando proposi la fusione. Come tutte le idee che sembrano all'inizio stupende e floride si sta rivelando una cosa teoricamente giusta ma infattibile(questo per la storia dei fun che vogliono giocare leggitimamente cw come da accordi ma quelli che fanno allenamenti devono essere anche premiati giocando senno a cosa servono gli allenamenti gia poco frequentati???)