Ritengo inoltre doveroso ricordare a tutti coloro che si stanno adoperando per il bene del clan

Comunque la palla

www.icehellion.too.it
dove si chiede la password è:
Bragarulez
per chi avesse problemi per la registrazione (io e steppen siamo due esempi) si consiglia l'uso di un browser alternativo: ad esempio opera e una bella telefonata o chiaccherata via icq/msn con bragadin
Braga
Era da un pezzo che dovevo fare questo thread ma il tempo non mi e' stato alleato e solo ora posso dire quel che penso da tempo.
La fusione tra Ih e Sol si e' basata sulla volonta di coniugare "fun" e "agonismo".
E' chiaro che dell'agonismo in sto clan non c'e' traccia e questo perche' chi si "sbatte" per il clan son poche persone che per lo piu' non sono investiti dell'autorita' necessaria ad "imporre" certe scelte.
Ora, saro' schietto, e' giunto il momento di invertire la rotta.
Son stufo di sbattermi come un mona per poi esser ridotto a "consigliare" posizioni, a "sperare" che qualcuno si presenti agli allenamenti e applichi le tattiche ecc ecc.
In poche parole:
1- Mi nomino Clan Leader, per ovvi motivi il mio vice e' More.
2- Altri ruoli saranno dati anche a chi, magari escluso (non dal sottoscritto n.b....) dalla riunione del 25 febbraio, si dimostrera' disposto a sacrificare tempo ed energie per il clan.
3- Se credete necessario verra' redatto un regolamento per evitare abusi da parte del sottoscritto...
4- Non diventero' piu' deficiente a "rincorrere" o "supplicare" i vari membri per comunicare le novita' del clan...il sito serve a questo...
5- Si questo e' un Golpe...chi e' contrario si faccia avanti ora o mai piu'.
In fede Markantoni Bragadin.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Braga il 19-05-2003 11:02 ]
SiD
siiiiiiii viva la rivoluzione!!!!!!!!! braga for president!!!!!!!(mor3 no uahahahauahahah)!!!!!!!!!!!!!!!!! rivoluzione RIVOOOOOLUUUUUUZIOOOOONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! SE C'E DA COMMBATTERE CONTATE SU DI ME!!!!!!!!!!!!!!
evil
ai pienamente il mio apoggio Braga!!!!
Lo sapete che dopo mezza notte il mio culo apartiene al clan quindi se avete bisognio di aiuto io ci sono pero solo dopo quell ora pure fino all mattino seguente se volete
ToRmE
braga hai perfettamente ragione! adesso che c'è l'estate nn ho + la scuola di mezzo quindi posso dedicare molto + tempo al clan
(IH)ciao
braga come detto sull altro forum sono pronto a spendere quanto tempo occorre per far andare questo clan che in parte ho creato con le mie mani( l idea della fusione l'ho avuta io e ho quasi costretto i vecchi IH a darsi da fare...).
tu non mi hai ancora chiesto niente e io sono in attesa di rendermi ancora utile per NOI...quindi trova qualcosa da fare e fammela fare(NO pompe, NO pippe, NO sesso con membri non autorizzati)
Hiroito
wohoho un golpe!!!!!chi bisogna eliminare fisicamente?
Mor3blood
Più che il vice mi sarebbe piaciuto essere la puttana di turno, ma se proprio insisti......
(IH) Ciao
resterai sempre la mia puttana se vuoi saperlo
Hiroito
chi e' contrario si faccia avanti ora o mai piu'. (braga)
ok allora puoi baciare la sposa
(IH)ciao
MA DAI!!!....(hiroito sei il mio caro zio??saluta agnese che non la vedo da un po..)
Matteo
Per quanto possa contare..hai il mio appoggio...
Hiroito
oltre che a porgergli qualcosa di +grande gli faro' anche i tuoi saluti Ciao!