Gold in AH$$

Ma sbaglio a cercare io, o non ci sono offerte di gold in AH$$ ?

Pure io ho guardato ogni tanto e non ne ho mai visti.
che io sappia non si puo' ancora vendere gold per $$

La attiveranno poi
moderatori niubbi
se fanno come nella rmah che 1 gold = 1 cent.....
i china li vendono a 3M=8€
Vadano a farsi fottere, i china.
eh
temo di no
per i gold faranno prezzi più competitivi senza la fee blizzard
Si fottano in ogni caso, loro e i loro gold, su qualsiasi gioco li vendano.
I gold non ci sono perché hanno l'economia del gioco sputtanata, tranquilli

Ah ok, ora mi spiego tante cose.
con la fee blizzard probabilmente usciranno a 5-6 eur al milione, ma disintegreranno i prezzi attuali dell'rmah quindi credo che sia per questo che la blizz non li abbia ancora messi

Fai anche 5m/8€ come mai inlaziona cosi velocemente? Un arma decente quanto costa in ah? E in rmah?
i prezzi degli items in euro non sono folli, di più in usa sono 3 4 volte più bassi

In AH almeno 15-20 Milioni.

Rmah fino a quando non vendo qualcosa, nemmeno guardo i prezzi

non lo so, ma i primi giorni stavano a 30€ al milione circa
Penso non converrà mai vendere gold in RMAH, con tutte le tasse ti frega la Blizzard. E in ogni caso la concorrenza cinese sarà difficile da battere.

Molto meglio comprare item per gold e rivenderli in RMAH.
come funziona il cambio gold&euro e viceversa, spiegato a tutti i figli di puttana e agli imbecilli*che vendon cagate a cifre allucinanti , ovvero circa il 99% di chi vende, ad un'analisi sommaria:
(* leviathan mi gioco il jolly che sai in TUTTO QUESTO REPLY)

250 euro è il cap alle singole transazioni imposto dalla blizzard. anzi, dalla vivendi, che sono ormai lontani i tempi di blizzard north. chi li rimpiange puo' puntare direttamente su torchlight 2 e bruciare la propria copia di dialo 3, che oltretutto sarebbe forse la cosa piu' sensata da fare.

è una merda, ma nessuno osa dirlo.

i pochi che padroneggiano il gameplay, e sono davvero pochissimi, almeno a giudicare da come si equippa e specca LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE, aspettano speranzosi il pvp. ma ci credono poco.

ad ogni modo, dicevo, 250 euro di cap.
qual'e' il cap di vendita di un singolo oggetto nell'asta ad oro?
99999999999eccetera.

quindi blizz...vivendi ci sta dicendo che non esiste, ne' mai esisterà, un oggetto con valore di mercato superiore a tali cifre, in euro o gold che sia.

se ne evince che questo fantomatico oggetto che "meriterebbe" di esser venduto a tale somma, costerebbbe 9999999ecc in oro o 250 in gold.

quanti gold valgono, quindi, 250 euro (e viceversa?).

solo una vongola encefalitica a questo punto non ci arriverebbbe: cap gold diviso 250 euro. ci dice quanti gold vale un euro.
e basta.

ora, ci sarebbe da capire cosa esattamente, come singolo oggetto, vale quella cifra.

item equippabili:

l'oggetto avrà il massimo numero di stats possibili per quella categoria, e, con variazioni tra le varie classi, avrà:

cap alla skill principale della classe per quella categoria di oggetti, anche un solo punto in meno (dex forza intelligenza) significherà che NO, non vale tutti quei soldi, figlio di puttana ingordo!

cap alla vitalità

cap resistence to all

cap ad una resistenza specifica (solo per i monaci: la stessa res su ogni singolo pezzo, anche un solo pezzo con una res specifica diversa significa che state buttando soldi e non avete ancora capito a cosa state giocando, andate ad esplorare pandaria, o affanculo, come preferite)

varie ed eventuali variabili tra le classi, ma sempre utili alle suddette. e non è detto che tali stat sian uguali per tutti i giocatori di una classe, molto dipende dalla build specifica.ma qui mi toccherebbe scrivere una giuida, e nessuno mi paga per farlo. del resto la guida ufficiale è pateticamente useless.

magic o gold find al cap.

per le armi: item 63, bonus cap sia a danni massimi che danni minimi, cap del bonus dei danni elementali (quindi si escludon a priori tutte le armi con danni da freddo, che han il cap piu' basso degli altri elementi)
e stats e skill fondamentali, sempre al cap, per una classe speciifica. non deve avere una sola voce che non sia utlie ad una sola ed unica classe.

in caso anche una sola di queste cose non si verificasse, anche di un solo punto, NO, non vale 250 euro, figlio di puttana!!!

partendo da questo ragionamento si potrebbbe suggerire di applicare prezzi un po'ì ragionati, che tengan conto di tutte queste cose, ma con ogni probabiilità si rischierebbe di parlare ai sassi, visto che il 99% (mia stima) dei prezzi che giran in entrambe le ah sono inverosimili e quasi sempre troppo alti.

indi per cui in sto' gioco è pieno di figli di puttana ingordi mischiati a gente che non ha la piu' pallida idea di cosa serva davvero, che forse farebbero una gran cosa a scoprire pandaria e non cacare il cazzo in diablo.

l'ho messa giu' dura? no, chiamo le cose col loro nome.
e non mi lamento di questa cosa, anzi.
a me fa molto piacere che l'asta sia intasata di roba che non vale nemmeno un decimo dei prezzi che girano attualmente.

in pochi minuti vendo qualsiasi cosa metto in vendita,a prezzi che una testa di cazzo considererebbe bassi.
(le mie vendite piu' alte andate a buon fine al momento son state di 30 euro l'una)

mettere prezzi alti non fa altro che far alzare inevitabilmente il prezzo della poca roba davvero utile, ma fanche si che la roba a prezzi onesti venga venduta molto velocemente.

faccio parte di quella piccola percentuale di giocatori per cui 301% di magic find con la maggior parte delle altre stats a posto non è un sogno ma la realtà, e sto guadagnando cifre abbastanza interessanti su base giornaliera.
non dico uno stipendio, ma poco ci manca.

questo post vale piu' che altro come consiglio, anche se già so che verrà recepito da pochi, e che c'e' gia qualcuno pronto a dire "eh una cosa vale quello che uno è disposto a pagarla", in pratica il tipico rappresentante di "quelli che ci provano, lo metto a over nine thousand e sa va bene mi faccio tutta l'equip".

ecco, coglione, fai parte di un buon 99% degli utenti di diablo che la pensan esattamente come te, non ti compreranno mai un cazzo, come tu non comprerai mai un cazzo, perchè quello che cerchi non vale decine di milioni di gold, che tu non hai, e non avrai mai vendendo merda a quelle cifre.

e tu ancora stai morendo dai calabroni in atto 2.

badate bbene che non mi sto lamentando, ne' bullando.

è un consiglio spassionato per migliorare a tutti quanti l'esperienza di gioco, in attesa del pvp.
che se partisse domani e ci fossero equip con stats bloccate per le varie classi come tutte le teste di cazzo sognano in questi giorni, significherebbe che tempo un mese e giocherebbbero tutti la stessa classe con la stessa spec e la stessa equip.

mai visto tanta gente di merda e "giocatori" tanto incapaci ed ignoranti come in diablo 3.

e a me piace.

i toni son quelli che sono, mi son dovuto giocare il jolly, ma questo post non ha intento flammatorio, ne' sto dicendo diablo caccapupu.
cioe', per il omento un po' e' merda, l'ho già detto, ma dipende in larga maggioranza dall'utenza e non dagli sviluppatori.
che comunque non sono la blizzard north.

prima di vendere un oggetto, pensate a quanto lo pagehreste al massimo se non lo aveste e non aveste di meglio. quello è un buon punto di partenza. pensate a quante ore di gioco vi ci voglioni per alzare dieci ilioni.
e poi vendetelo comunque ad un quarto della cifra a cui stavate pensando, chè con ogni probbabilita' siete delle teste di cazzo ingorde, equippati di merda, speccati di merda e diablo in inferno lo vderete , da soli, forse fra 6 mesi.

rivolto a nessuno in particolare.
e adesso annulla quella cazzo di asta, si, proprio tu, imbecille!

alle codine di paglia col ditino pronto sul tasto report: immaginate che il lessico originale di questo post sia stato editato da warren ellis. e ora andate comunque affanculo. che so pure come votate in RL.

dove vado a farmare? cazzi miei. chiedete ad un pescatore dove va a pescare, chiedete ad uno che va a funghi dove va di solito? no, perchè finireste con la canna o il falcetto infilati su per lo sgomberaminestre.
e in questo momento sto pigiando i tasti meccanici di una blackwidow ultimate bf3 edition con la scocca in metallo. non so quanto vi possa convenire.
e per la cronaca, ho lurkato come un pazzo, non esiston siti in lingue a me conosciute, blog, posts di forums vari, che indichino minimamente i miei giri.miei e dei miei amici, ci siam messi in un po' di gente, provando e riprovando, per arrivare al aggior profitto col minimo sforzo e nel minor tempo. mi capita anche di droppare tre arancioni a run (due tre ore se me la piglio comoda, meno di un'ora se ho voglia di sbattermi, facendo le stesse cose) e non sto facendo assolutamente il ganassa, come puo' testimoniare altra gente di questo forum che gioca occasionalmente con me.

firmato: uno che giocava già al primo diablo e rullava non poco.
merde.

*
ti giuro che se tu fossi una femmina verrei la e ti violenterei con morbosità e passione.
Esecutore posso rubarti l'ultima frase e metterla in firma ?
first i was like

but then i was