Going Gladiator?

Ciao a tutti,

non scrivevo su questo forum da svariati anni, infatti ho dovuto fare un nuovo account avendo anche dismesso la mail associata al precedente...

Volevo chiedere info sulla situazione PvP degli italiani, magari vi propongo qualche domanda, ogni risposta è gradita e ringraziata in anticipo

1) Esistono gilde ita o prevalentemente ita con membri interessati principalmente al pvp?

2) Nelle ultime 2 season vi è stato qualche italiano o qualcuno di questo forum che ha hittato Gladiator in arena? (ovviamente non contiamo Fabss al Blizzcon )

3) Il titolo è ottenibile ancora in tutti e 3 i formati?

4) Viene assegnato solo allo 0.5% dei top players di un battlegroup? Esistono ancora i battlegroup?

5) Dalla vostra esperienza sarebbe un achievement ottenibile grazie alla skill o serve comunque un altissimo numero di games e quindi di grind costante?


Io giocai fino a Wotlk ad altissimi livelli in pvp e poi grosso stop fin ora a Legion in cui vorrei tornare a far qualcosa di interessante in pvp.

Grazie anticipatamente a tutti!
1) si ce ne sono un po su nemesis orda(ally e pozzo dimenticali) gli ita sparsi altrove sono in gilde internazionali.

2) non so

3) solo 3v3 e 5v5

4) si e si.

5)come una volta, + il team è skillato e meno game servono, di base non servono moltissime arene, sta tutto nel winrate ovviamente.
Grazie Mr Miracle per caso conosci anche qualche nome di queste gilde nemesis orda pvp?
Ho rerollato uno shammy resto orda proprio li dato che da un bel po' han transferato tutti dal buon veccchio Crushridge
Le 5v5 non esistono più


Nel senso che non interessano a nessuno e quindi si starebbe in coda le ore?

Cmq son interessato al classico 3v3.
No, nel senso che non esistono più e che l'Arena master è diventato un FoS
aahah vero, mi ero scordato, si confermo che le hanno tolte, in effetti si facevano solo x l'arena master, erano orrende e inutili.
i battlegroup non esistono più, se non sbaglio ora il titolo lo danno al top 0.5 o 1% ally e orda