GoG.com

Dopo un po' rimettono su a pagamento quelli che sono passati free, per tutti quelli che hanno rosicato.
Non male come tattica, imo molti lo comprano sull'onda emotiva del rosicamento
Te lo mettono davanti free poi te lo tolgono, inconsciamente lo vuoi, pissicologgi
oppure compri semplicemente per far passare veloce l'offerta dopo
Thx per il subreddit Lucas, mi mancava (gg a chi ha fatto lo stile, illeggibile )
comunque con questo sistema dei saldi limitati a poche centinaia di vendite per volta sono un passo avanti a tutti, nemmeno steam con i flash sales era riuscita a arrivare a un livello simile


Un paio di euro non valgono quello stress da rosicamento.
qualcuno si sacrifichi


Mi domando perche nessuno di questi servizi dd ci abbia mai pensato prima, anche quella e' una tattica base:

metti sconto + ansia/tempo limitato al cliente, e anche molti di quelli che in condizioni normali non avrebbero comprato, comprano.
E' l'ansia di perdere l'occasione.
Si blocca in buy now :\

edit: ok preso :3
Io sinceramente spero che non ci pensi più nessuno, soprattutto non a cadenza regolare
Comunque, c'è da dire che i loro server stanno gestendo un traffico, a naso, abnorme senza risentirne, in questo sono meglio di Steam.


^



Perché implica un numero limitato di copie e questo numero deve essere basso altrimenti non scorrono abbastanza bene da continuare a mantenere vivo l'interesse.

Per questo ho detto prima che sarebbe interessante capire quante copie vende un gioco durante saldi "standard".
ringraziamo jack keane per la pausa

Stavo per scriverlo io..

dai che il prossimo è undying.
L'ultima copia di Jack Keane non la voleva proprio nessuno
Secondo me qualcuno ha detto "Fuck this shit" e si è sacrificato per i saldi comuni.
sulla chat di gamesdeal è al fiera del rosicamento/sfavamento
Sto cazzo di mckean è durato ore
e si è buttato di sotto abbracciando il monitor con la pagina impostata sull'ultima copia di jack keane
In compenso Hotline Miami è andato via in quanto? 2 minuti?
Dio, I Have no Mouth gratis.

E' durato 0.5s...