GoG.com

Ma davvero non lo conoscete...?
com'era il filone non ricordo....caesar, pharaon e poi zeus?

cmq ottimi giochi dell'epoca....ci ho passato parecchie ore

finito

beh, è proprio vero che quando sei più piccolo vedi tutto con occhi diversi il cast è imbarazzante (tranne Blair e Maniac ), la recitazione è da imbranati, la storia non ha mordente e quasi non ha senso (e la profezia?), i nemici fanno cagare e non viene mai spiegato una mazza su di loro (però nel giro di un paio di missioni imparano a parlare inglese ) e il finale fa schifo al cazzo

Il migliore imho nel complesso rimane il secondo
Ma un topic di Cat Lady non esiste ancora? Ho fatto il search ma non mi ha dato risultati...
Lo sto giocando proprio in questi giorni e devo dire che non mi aspettavo un gioco così malato e disturbante
Per ora sono arrivato solo all'inizo del 3 capitolo, quindi ancora presto per trare le somme, ma la parte dell'ospedale con annesso finale

Spoiler

nel laboratorio del serail killer


è stata davvero ottima ed inaspettata, per altro degna di un gioco costruito ad hoc su di essa.
E' veramente bello The Cat Lady.


Se ne è parlato molto nel topic dedicato ai giochi horror.



*
intanto la release di steam che avevano promesso a fine ottobre ancora nada
http://www.gog.com/
Cosa cavolo stà succedendo?


Dici questo?



Un modo come un'altro per fare delle offerte a tempo

BTW non mi capacito di come ancora il GoG downloader non riesca a tenersi in "memoria" un download da finire se lo chiudo o se riavvio il pc.
Infingardi...
Mi sono perso qualcosa?
boh, questo che c'è adesso fa abbastanza cacare

ieri non c'era niente comunque, son sicuro perché ero andato su GoG per iniziare a scaricare the witcher 2
Se sei serio ti aspetto sotto casa...
Il primo commento non è che sia particolarmente lusinghiero.


Sono serissimo. Personaggi principali insulsi, tra l'altro volevo scriverlo in una mini rece ma ho visto che ci ha già pensato un'altro utente su gog.

Non mi ha più fatto venir voglia di giocare dopo un paio di ore più o meno.
Uff che brutto modo di fare i saldi.
Intendiamoci, non è sicuramente un capolavoro che sarà ricordato negli annali, ma è una AG con enigmi validi, cosa abbastanza rara di questi tempi, e una storia che ho trovato piacevole.
Leggendo la recensione, il tizio se la prende quasi esclusivamente con i personaggi e il loro voice acting, cosa che non mi pare sia tanto significativa da affossare un gioco.
Dio se vanno veloci
c'era anche tropico free siete riusciti a prenderlo ?

E' tipo sparito nello stesso momento in cui lo hanno messo
Stessa cosa per Omerta.
omerta manco gratis

un tropico non mi sarebbe dispiaciuto


edit: vabbhe shelter gratis ho cliccato era già finito


Sono dei fottuti geni del male.