GoG.com

fanculo non mi avrete, ho giochi per i prossimi tre cambi di PC
Presi sanitarium e i have no mounth bla bla

altro che alcolisti anonimi
Non voglio ricomprare tutto
e ti pareva che 5 minuti dopo steam metteva i have no mouth blablabla a 1,84€

Stessa mai faccia
Vabbhe c'è una differenza di cosa, pochi centesimi, alla fine meglio averlo su gog che su steam


*




Gran bei giochi, complimenti.

Sanitarium mi era piaciuto tantissimo quando lo finii la prima volta


Io non so perchè questo dettaglio non venga mai considerato, ma su gog hai almeno la certezza che il gioco è stato OTTIMIZZATO per girare su sistemi recenti (a volte ci sono problemi, ma li sistemano). Su Steam te lo prendi com'era all'epoca e se non gira ti inculi.

Comunque se proprio ci tenete a dare soldi a Gaben, su Steam c'è il pluriraccomandato (da me ) The Void della Icepick Lodge a meno di due euro, dateglieli senza fare domande
Sanitarium è una AG da dieci e lode, con in più un voice acting (giuro che non mi viene il termine in italiano ) fenomenale


"doppiaggio"?!
Grazie, giuro che ieri sera proprio non mi veniva, è preoccupante sta roba
http://www.gog.com/game/avadon_2_the_corruption

Il giorno in cui il tizio della Spiderweb si deciderà a evolvere il motore grafico sarà sempre troppo tardi


Ti posso confermare che la versione di gog parte in automatico tramite dosbox e gira senza problemi anche su un netbook a 1024x600


A me succede almeno cinque volte al giorno
http://www.gog.com/promo/ubisoft_weekend_promo_011113

Offerte, offerte, offerte
Mah consiglierei homm 3 e 5 ma penso che almeno il 3 l'abbiano giocato pure i muri... Beyond Good and Evil a me non ha preso, forse avendolo perso all'epoca... non so. Might and Magic 6, 7 e 8 sono invecchiati non benissimo ma meritano.
C'è anche Pod che se siete di quell'epoca vi riporterà un sacco di bei ricordi (oltre a essere un bel gioco).

Questo a monte di ogni commento su HOM&M3, se non l'avete mai giocato fustigatevi a sale, compratelo e fate penitenza giocandoci 72 ore di fila. Uno dei più bei giochi della storia.


100%, che ricordi.... La prima 3dfx ( poi diventate 2 ) che conservo ancora gelosamente.... Prendetelo.


Il gioco che portò mio padre a fottermi continuamente il PC.
Bei ricordi del cazzo si:

- "Oh ma sei sempre al PC, esci di lì và"
Mi alzo e spegno e vado a farmi cazzi miei
Ripasso dopo 10 minuti e trovo lui a giocare.
GG. Quanti calci nel culo gli avrei dato