GoG.com

Signori! Nel discorso di fine anno han detto che son riusciti ad ottenere la licenza di un altro grande distributore. Io voglio credere che si parli di Lucasarts
Non confermo ne smentisco.
Per la Lucas la vedo dura visto l'accordo che avevano fatto con Steam, anche se con l'affermazione che Gog ha avuto tutto è possibile.
Comunque ormai hanno questa tendenza a dare o anticipare un grosso annuncio circa ogni sei mesi, quindi comincio a diventare leggermente scettico quando lo fanno (ormai può trattarsi anche di case 'minori' annunciate in pompa magna giusto per mantenere la tradizione dei 6 mesi). Dopo Origin per me han già raggiunto livelli di adorazione religiosa anche se spero pubblichino anche Wing Commander 4.

Vero ma c'è ancora tanto da fare.
Il catalogo Lucasart non sarebbe niente male, anche se ormai ho già tutto su Scummvm, si spera ancora in grossi calibri come i due System Shock ma visti i diritti spalmati un po' ovunque la vedo dura.
Boh sticazzi, io ormai i titoli Lucas li comprerei solo se scatolati, per collezionismo e affetto.
Giusto se costassero davvero poco li prenderei per puro amore per tenerli sullo scaffale virtuale di GOG.
beh insomma, io un x-wing o un tie-fighter che funzionano su win7 li comprerei volentieri. Le avventure grafiche probabilmente no, se non in periodi di supersconto tipo questo per collezionismo


magari

Non sarebbe neanche male rigiocarci online ad un xwing vs tie fighter, con le connessioni di oggi
x-wing e tie-fighter era 2 signor giochi cazzo


A X-Wing e Tie Fighter ci gioco regolarmente su Win7 64bit. E' oltremodo fattibile
ce li ho ancora scatolati
qualcheduno sta provando a fare il contest degli screenshots?
io li ho guardati tutti :bolted: ma ho dei dubbi su almeno 3 e me ne manca comunque 1

Ho sparato a caso e ho sbagliato, ma son contento lo stesso: era il Team 17.
Appena usciti Alien Breed, Worms United e SuperFrog.
Quest'ultimo è molto carino, consigliato tanto
Superfrog!

Mi ricordo ancora nella mia cameretta, nottetempo, giocando sul mio Amiga 500+ a quel capolavoro mentre il vocabolario di latino mi occhieggiava, languendo abbandonato a sè stesso sulla scrivania

Che kazz di bei tempi



Non ho capito... tutti questi giochi sono davvero compatibili con windows 7?

Ci sta pure Blood e nel sito c'è scritto compatibilità con windows 7, ma da quel che so l'atari che detiene i diritti del gioco ha da sempre dichiarato di aver perso il sorgente del gioco.
Con 7 qualche rischio che non vadano lo corri, perchè di base gog dava la garanzia per la compatibilità con XP, l'uscita di 7 ha causato degli intoppi. Io personalmente non ho mai avuto nessun problema, al massimo prima di comprare dai un occhio sul forum del gioco (nel sito di gog) e vedi se ci sono thread da 200 pagine di bestemmie o no. Tra l'altro in molti casi se c'è qualche problema di compatibilità lo vedi già dalla pagina principale del gioco, nei commenti/review (uno in particolare, non ricordo quale, ha tipo 1 stellina sola perchè appunto non risulta compatibile).



Come?


Mi pare risolvano facendo girare i giochi su macchine virtuali ad hoc.

Che io sappia usano Dosbox, che è un emulatore, non una virtual machine (anche se a ben vedere non sono cose poi così distanti).