GoG.com

Com'è invece The 7th Guest?
Io non ci ho mai capito letteralmente un cazzo, ma ai suoi tempi era molto apprezzato
Era il primo gioco FMV, da quello derivava l'apprezzamento, più che dal gioco in sè.
Ma Ripper quando lo mettono?
Mi sto rigiocando blade of darkness.. non me lo ricordavo così spettacoloso.
Si affetta davvero da dio
Io invece sono arrivato all'ultimo deck di SS2 e devo ammettere che mi son fatto 9 ore di gioco tutte in tensione, tant'è che non vedo l'ora di finirlo
http://www.gog.com/promo/atari_weekend_promo_220313
Atari weekend
Uppo per dire che hanno aggiunto Pathologic.

Se vi volete VERAMENTE ma VERAMENTE male, provatelo


ed è uno dei gioconi must da quel che ho capito
Pathologic di Ice-Pick Lodge? E' un gioco amato alla follia dal suo culto di adoratori, ma è veramente delirante cercare di giocarci, la cosa peggiore è semplicemente la lentezza del personaggio, fare due passi per la città è come tagliarsi le vene con un cucchiaio arrugginito, e in più certe zone sono proprio complicate da raggiungere.
Lo consiglio solo a chi ha una volontà inossidabile, per tutti gli altri c'è The Void che ho già suggerito ma ve ne siete strabattuti i maroni MERDE


Edit: sempre su Pathologic, all'epoca ricordo che veniva sconsigliato a causa della traduzione (russo->inglese) che lo rendeva praticamente incomprensibile, ed essendo un gioco molto di trama-dialoghi-atmosfera molti sconsigliavano di buttare via tempo considerando che il testo era proprio tradotto alla cazzo di cane. Io per quel poco che sono riuscito ad andare avanti non ho visto problemi così tragici, i dialoghi iniziali, pur un po' complessi perchè molto astratti, erano comunque chiarissimi.

Io ti ho ascoltato
Comunque, messo in wishlist, volevo provarlo da tanto tempo.
sono a corto di acidi per giocare anche the void
Io l'avevo provato, mollato subito perchè non capivo un cazzo dei dialoghi e non c'erano i sottotitoli.


Sono comunque entrambi tra i rari giochi che consiglierei a prescindere, per dare un segnale agli sviluppatori che la loro roba è apprezzata anche al di fuori di madre Russia... tra Pathologic e The Void oggettivamente c'è uno stacco tecnico positivo notevole, e con le idee che hanno imho un titolo non dico tripla A, ma appena un po' più curato sotto l'aspetto del motore-bugfix-QA eccetera potrebbe anche fare il botto almeno sulla scena indie.

(L'ultimo titolo a cui stavano lavorando, non so che fine abbia fatto, era incentrato sul sopravvivere per tutta una notte all'interno di una casa mentre i fantasmi cercano di entrare )


http://www.kickstarter.com/projects/1535515364/knock-knock eccolo qua vivo e vegeto, lo attendo con media impazienza
mmm non sono per niente contento di questa impostazione da "giochino 2d" che gli han dato, ma se non si è capito sono un fanboy icepick, per cui shut up and take my money

L'ultimo deck di cui parlavo in realtà era il 5° e solo dopo ho scoperto che c'era ancora tutto il 6° Mo ho finito pure quello, ho sto cazzo di override da inserire nel computer centrale, vediam che succederà.

Ho provato per curiosità a cercare il primo SS sui siti ahum ahum ma è veramente ingiocabile Merita il sangue che già mi immagino a dover sudare nel cercare di districarmi tra i mostracci o posso bypassarlo?


Visivamente splendido

Il primo SS merita di brutto, ovviamente tutto dipende dalla tua capacità di sopportazione
Se non sbaglio, ci deve essere una versione free, leggermente rimasterizzata con il fix per il mouse e risoluzioni più alte.
Mo cerco in giro, grazie