GoG.com



i floppy son piu difficili da trovare, chi era il folle che li comprava originali? XD

io di originale ho solo fade of atlantis mi pare (indiana della lucas arts) e prince of persia 2 (l 1 me lo aveva portato mio babbo dalla russia)
Io devo ringraziare mio zio che mi regalò l'amiga 500 e appunto simon originale e desert strike di cui ho ancora le scatole

L'anno dopo scoprì i traffici illeciti e si presentava con le classiche scatole delle scarpe piene di floppy


va be mi ricordo al mercato a napoli e anche zone limitrofe che vendevano floppy e cassette per commodore 64 su scatole di cartone stile sigarette abusive, praticamente era un gog nella vita reale.


Idem , stessa scatola

Non ricordo 1 gioco originale su Amiga , mi pento , ma capite ....ero pischello e i soldi non c'erano....la curiosità invece galoppava
Io di originali avevo soprattutto quelli dei Big Games, la collana di giochi che vendevano in edicola a tipo diecimila lire, credo la singola iniziativa imprenditoriale più intelligente mai fatta in Italia (ad opera, lo sottolineo per stima, dell'oggi scomparsa Jackson Libri )


costavano talmente poco che conveniva tipo io ho another world e il gioco dei simpson e il pesce robocop che ora non mi viene il nome uaua
vabbè qui elenco più o meno completo dello scatolame in mio possesso: http://gametz.com/usertab/Ficus/tab/Collection.html

non c'ho sbatti di fare foto
Robocod


Tapatalk




Erano dieci minuti che cercavo di ricordare il nome. Grazie Ardò
Per la precisione era James Pond, Robocod era il 2



spettacolo
Cosa cazzo mi hai ricordato
Io tra gli originali avevo pure i giochi di Dylan Dog che uscivano in edicola



Ma che musica aveva?

E James Pond era totale
il pesce robocop era robocod

il pesce 007 era james pond
io avevo il floppy di tex
http://www.gog.com/gamecard/sensible_world_of_soccer_9697
Quanti ricordi...
Riprendendo il discorso amarcord, io di questo ho ancora l'originale.
Ero un bambino pacioccone quando giocavo a James Pond : °°


Io di quelli ne avevo una valanga vera: quasi tutti i Dyd, quasi tutti i Diabolik, un po' di Tex, alcuni Spiderman, credo tutti i Simulman e alcuni Time Runners.
Col senno di poi erano oggettivamente delle pataccate ma mi piacevano un sacco e la mossa degli eroi dei fumetti era geniale
Simulmondo....
Larry 7 è molto bello.
Ma lo è tutta la serie. Specialmente il 4.

Scusate l'In-Topic.