GoG.com

Per capire con buona approssimazione di che si tratta consiglio di darsi una letta al manuale: http://www.zafehouse.com/manual/#designersnote

Saltate pure la parte del quick start.

Niente cavalli qui però


Lo sto giusto leggendo, sembra figo

Btw, c'è anche la demo, sempre sul sito ufficiale (qualcosa intorno ai 30 mb da scaricare)
Finito di leggere adesso, l'idea mi piace molto.
Vi saprò dire appena lo provo.
Di sicuro il fatto della randomizzazione di ogni partita, il diario esportabile, il continuo aggiornamento del gioco come molti altri esempi recenti (don't starve, etc..), l'andamento a turni e il concentrarsi sui rapporti tra i sopravvissuti fa molto ben sperare

Tra l'altro è tutto molto simile a come verrà fuori zombie RPG
Volevo scaricare la demo, è esploso il loro sito?
Guardate la home di GOG, domani rilasciano System Shock

Era anche l'ora porca vacca


Grazie compro.


edit. alt vedo che sono su greenlight, metteranno le key per steam anche per chi ha comprato prima? Qualcuno lo sa?




Potessi traslerei tutta la libreria su GoG.
Steam buono solo se giochi multi parecchio
Anche gli sconti ormai hanno perso utilità
Finita una partita.
Sono morti tutti all'esterno di un bar in cui avevo fatto irruzione (sbagliando) alla ricerca di cibo, tentando di fuggire (e tornare allo store che avevo barricato) alla moltitudine di zombie che avevano circondato il posto e ci stavano attaccando ogni ora.
Il bello è che la moltitudine NON è stata attirata da me, ma da un grandissimo stronzo di cui non vi posso parlare per non spoilerarvi la sorpresa

Valutazione: molto carino anche se chiaramente non è ai livelli di (del futuro) zombie rpg come rappresentazione dei rapporti tra varie personalità in una zombie apocalypse
In compenso la simulazione sembra molto ben fatta e si nota l'attenzione al dettaglio. Dovrete stare attenti ad ogni mossa, dal rumore che fate a come gestite i rapporti e la collaborazione nel gruppo, alle risorse scarse e all'inventario limitato (che dipende dalla capacità fisica di un pg, un atleta o un pg messo bene fisicamente porterà di più, ecco un esempio dell'attenz al dettaglio) che vi costringerà a scegliere con attenzione cosa portarvi dietro quando vi spostate, etc... La difficoltà è elevata, se sbagliate mossa o non prevedete (vedi sopra) cosa sta per succedere o non avete valutato bene una minaccia la gente muore in fretta.
Personalmente mi piace la narrazione tramite diario.
Da parte mia spero abbia successo perchè spero di vederlo ulteriormente sviluppato.
Ah dimenticavo, ci sono due scenari: in uno dovete trovare la radio, la frequenza e il luogo in cui venir prelevati dai soccorsi. Tempo una settimana, i turni sono di 1h ciascuno.
Nel secondo dovete trovare una macchina e riuscire a ripararla e riempirla di carburante per fuggire.
il resto dei dettagli sul manuale, come ho detto.

Cmq in questi casi secondo me varrebbe la pena aprire topic nuovi, è un peccato vedere persa la discussione in topic generici. Nn siete d'accordo?


E' sempre stata pratica comune quando un gioco meritava.

Vai N@meless
Aprite aprite, che non ho ancora capito di che gioco state parlando


ci ho messo un pò a capirlo anche io, ma si tratta di Zafehouse: Diaries.
e sembra una discreta perla.
Provato la demo e mi piace, ma ho fatto una partita sola. Devo capire se il fatto di non avere gameplay stufi presto o ci sia dell'altro.
Siete dei culi grassi, adesso apro
http://www.gog.com/gamecard/system_shock_2

Finalmente
E' uscita qualche patch per giocare a 1920x1080 ?

/antipigro


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=557459&highlight=thief+system

Senza contare i vari mod amatoriali
10 €, che froci

Quanto mi cagherò sotto a giocarci?