GoG.com





ma che cazzo di figata porca miseria

ma perche non fanno giochi cosi perchèèèèè

spettacolare cmq come gestisci il clan e gli avvenimenti ah ho beccato gli uomini papera adesso devo rompere il culo ad uno dei clan vicini che mi sta dando parecchie noie i White horses
Gli uomini-papera sono ferocissimi bastardi ci sono vari clan di uomini papera, io affianco a me ho i "Cabbage Ducks" che in teoria sono quelli piu pacifici infatti gli ho chiesto un tributo di 50 food all'anno e me lo danno senza problemi (comunque nonostante siano paperi coltivatori , 4 battaglie su 4 le ho perse tutte) leggend oa destra e manca per internet ho scoperto che i paperi "cattivi" sono quelli del clan "Death Ducks" i paperi della morte ...non oso immaginare che cazzo serve per eliminarli...30 magic e 400 guerrieri minimo per battaglia

Comunque confermo è un gioco strafigo e non ho mai trovato un gioco di strategia-scelte-gestione cosi difficile in vita mia, non riesco a capacitarmi di come abbia fatto a perdermi un gioco cosi..boh...poca pubblicità credo..una enhanced edition 2012 di sto gioco sarebbe GOTY instant!!

Ora sono riuscito a formare una tribù, i paperi volevano entrare nella federazione e mi sono offerto da fare da mediatore, ma sono stati derisi miserabilmente, e io che speravo di farli entrare ah mi sono anche alleato coi Trolls
fottuti undead che mi hanno raidato due volte alla fine anche le papere si erano rotte il cazzo e insieme siamo andati a rompere il culo ad un fottuto necromante che stava in zona a rompere le palle ai clan tornati vittoriosi
Quelli veramente difficili da trovare sono i Mostali ( i nani)
Nuove uscite, Blood Omen 2 e Startopia.
Quest'ultimo è valido? Dovrei avere ancora il cd da qualche parte...

Startopia è un gestionale stile bullfrog, uno dei pochi davvero validi del genere che sono usciti dopo la sua dipartita causa EA. Gira benissimo a res moderne senza smanacciamenti , è pieno di umorismo e offre una sfida discreta.
startopia forse me lo ricordo, controllo, se è quello che mi ricordo è carinissimo.

Sì è quello. Veramente molto carino.
No ma grazie tante, ora la mia lista di arretrti si è ancora allungata.
Grazie mille, veramente.
Ne parlano molto bene anche su RPS http://www.rockpapershotgun.com/2012/09/04/the-stars-my-destination-gog-recruits-startopia/
Oggi, comunque, è stato rilasciato Inquisitor.
http://www.gog.com/en/gamecard/inquisitor

Mi raccomando, votatelo anche su greenlight


aggiungo una review che ha fatto un utente su gog



Si, leggo le medesime buone impressioni un po' ovunque, una sorta di Divine Divinity (e già qui sbavo) con un discreto impatto delle proprie decisioni.
Lo comprerei stesso oggi, mi accontento di averlo inserirlo nella wishlist
Vabbè ma è una figata (tra l'altro mi sto giocando dd proprio in questi giorni)...

Per quanto riguarda il bilanciamento lo preferisco pià difficile che a prova di scimmia monca, pazienza.

porca vacca
E' fighissimo
Cosa mi dite di questo Deponia?
L'artwork mi gasa non poco

C'è una demo che puoi provare.
Non la vedo, nemmeno su Steam...


deponia demo su google
http://www.rockpapershotgun.com/2012/06/26/trash-trial-deponia-demo/
giusto per la cronaca: scaricato 2 volte, e entrambe mi ha detto che il file è corrotto
c'ho proprio fortuna con sto gioco eh??
cmq leggendo i commenti al demo non pare sta gran cosa :/