GoG.com

same here dicono che il secondo sia il meglio dei due
Nel frattempo preso The Whispered World che ancora non ho avuto il piacere di giocare.
GoG sta facendo buon uso della mancanza dei saldi di Steam
è solo l'antipasto.

Non che ci voglia molto...
http://www.gog.com/en/page/2012_summer_promo?utm_source=frontpage&utm_medium=small_spot&utm_content=summer_promo&utm_campaign=botg
Bella sfida ma devo ripassare anche questa volta.
http://www.gog.com/en/page/2012_summer_promo

Scratches vs Sanitarium

Forse è la volta buona che compro Sanitarium

Con tutto il bene che voglio a Scratches, deve vincere Sanitarium
Anche perchè sarei interessatissimo a prendere anche la versione digitale, visto che quella scatolata ho dificoltà enormi nel giocarla per i continui crash.

Non avere ancora Sanitarium... ma cosa leggono i miei poveri occhi...


*

sono una brutta persona lo so

Sanitarium...

Ricordo un passaggio in cui smoccolai come un dannato, mi toccò guardare le soluzioni e non riuscivo ad andare avanti lo stesso perché c'era da racogliere un oggetto da una carcassa d'automobile, ma sarà stato largo un pixel se va bene

Ah, le bestemmie
Sanitarium
Non sono riuscito a finirlo per colpa di un bug che non mi faceva più andare oltre una porta nel secondo capitolo
Voi come avete risolto?
Ma dici la versione di GoG? Perchè a me non ha dato problemi
No, era il CD con la patch e tutto.
Avevo letto che era un problema comune così pensavo potesse essere capitato a qualcun altro qui; poco male, lo ricompro domani su gog

Dove capitava di preciso? Perchè ricordo una cosa simile in un paio di punti, più crash continui everywhere.
Smadonnai come uno scaricatore di porto per finirlo


Guarda, ricordo soltanto che era nel capitolo 2, in una porta di cui avevo appena preso la chiave se non erro.
Il bug consisteva nell'impossibilità di proseguire nell'edificio oltre la suddetta porta una volta aperta, e da quel momento in poi non potevo più entrare nemmeno negli altri del villaggio, come ci fosse una barriera su tutte la case.
Ci ero rimasto di merda perchè mi aveva preso molto fino a quel momento.
Andate a fare in culo, io pensavo di essere salvo perchè non uso steam e mi vedo i saldi di GoG. Maremma troja, sto comprando roba che non giocherò mai.
Un giorno o l'altro ti vengo a trovare a casa *solo* per installarti Steam quando non guardi.






Io ho avuto problemi simili con I Have no Mouth and I Must Scream, giocato 4 volte e mai riuscito a finirlo.

No allora, mi successe una cosa simile nel capitolo dell'alveare, che a stò punto credo tu nemmeno abbia visto
Comunque, proprio su GOG, ho trovato un fix al problema dei continui crash, visto che il titolo si avvia a vincere con scioltezza faccio l'insano gesto di prendermi anche la mia copia digitale.

ma si trova sto gioco? E' da quando lessi la recensione su TGM che voglio giocarlo

miglior titolo di sempre comunque